TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio 2013



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Lunedì 17 febbraio 2014

Tristán, Olmo, Francisca e la famiglia Castañeda cercano di elaborare un piano di attacco per liberare Soledad, sequestrata da Juan. Francisca cerca l’alleanza di Agueda affinché la aiuti a tenere Tristán e Pepa lontani l’uno dall’altro. Pedro ha deciso di voler celebrare a Puente Viejo la festa dei tori e obbliga Hipólito a diventare un torero. In paese si vocifera che Emilia sia incinta: la donna è oggetto di critiche e molestie.

Martedì 18 febbraio 2014

Pepa si deve adattare alla nuova vita e Agueda inizia ad istruirla sulle buone maniere. Il piano di liberazione di Soledad deve essere anticipato perché il distaccamento della Guardia Civile sta arrivando in paese. Tristán ribadisce ad Olmo che non dovranno comunque esserci vittime. Soledad legge il biglietto mandatole da Tristán attraverso Mariana e, anche se non esplicitamente, fa capire a Juan che lo uccideranno. Quando Tristán e gli uomini arrivano a salvarla, la trovano legata, ma di Juan non c’è nessuna traccia. In paese continuano a circolare pettegolezzi sulla gravidanza di Emilia mentre Sebastián sente il peso della nuova responsabilità che grava sulle sue spalle, avendo assunto la direzione del conservificio. Alfonso torna in paese. Appena apprende di Juan, decide di andarlo a cercare. Agueda, nel frattempo, ha in mente di invitare a Natale i Viñuela, con l’intenzione di far avvicinare Pepa a questa famiglia.

Mercoledì 19 febbraio 2014

Francisca è frustrata dall’alta considerazione di cui ormai Agueda gode in tutto il paese e teme che presto rimarràesclusa dall’alta società di Puente Viejo. Olmo annuncia di aver sospeso le ricerche di Juan, ma in una conversazione privata con Donna Francisca rivela le sue vere intenzioni… Intanto le donne del paese si preparano a dare una lezione ad Emilia per la sua gravidanza considerata disdicevole, e la ragazza decide di reagire con forza: non sarà sola in questo difficile momento…

Giovedì 20 febbraio 2014

A Puente Viejo è la Vigilia di Natale e tutto il paese si prepara per festeggiare la nascita di Gesù. Hipólito va di casa in casa con il coro di bambini sperando di ottenere qualche piccola offerta. Juan è scomparso e la famiglia Castañeda è seriamente preoccupata che possa essergli successo qualcosa. Ormai in paese si è diffusa la notizia della gravidanza di Emilia. La povera ragazza viene presa di mira e offesa pesantemente dai suoi paesani, ma Hipólito e Alfonso prendono subito le sue difese. A casa dei Mesía hanno organizzato una festa con amici per festeggiare insieme la Viglia di Natale. Approfittando di questa occasione Agueda presenta sua figlia Pepa. Pepa conosce Felipe e Dario. Fa gli onori di casa e mostra la tenuta e i giardini a Felipe, ma a quanto pare i due non si piacciono…

Venerdì 21 febbraio 2014

Mentre Pepa e Felipe hanno un diverbio, Olmo confessa di essere geloso delle attenzioni di Agueda nei confronti della figlia. Rosario è sempre più angosciata perché non ha notizie di Juan e Tristan pensa di sapere chi possa essere implicato nella sua sparizione… Intanto Emilia e Alfonso annunciano a tutti la bella notizia del loro matrimonio, anche se la ragazza non è tranquilla. Hipolito organizza un coro benefico per Cipriano, il falegname infortunato in un cantiere. Lo spirito del Natale ha in serbo piacevoli sorprese per tutti…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting