TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 17 al 21 febbraio 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 17 febbraio 2014

Fiamma e Leo hanno un ultimo, tremendo litigio. Tra i due si consuma lo strappo definitivo, e quando lei torna da Jacopo, scopre di potersi liberare dalle sue paure, e riesce a far l’amore con Jacopo… Anche Carol cerca di convincere Leo a desistere dall’ ammazzare Sebastian. Adam, dopo aver liquidato Perez, in qualche modo lo sostituisce, e ora e’ lui ad essere il ricattatore di Viola. Peccato che lei lo veda come un alleato…Sveva fa una bellissima proposta a Brando i due dovranno lavorare ancora fianco a fianco. Ettore e Laura riescono ad arrivare alla donna che ha aiutato Sebastian: riusciranno ad arrivare in clinica?

Martedì 18 febbraio 2014

Brando inizia a capire che Viola nasconde qualche cosa cosi’ decide di mettere alle strette Adam. . Adam racconta a Leo il suo piano di ricattare Viola. Fiamma ha finalmente deciso di trasferirsi a casa di Jacopo e di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Lo ama e vuole vivere con lui. Carol vuole iniziare una nuova vita con Leo, riuscira’ a fargli cambiare idea? Sebastian e’ nelle mani dell’amico medico che si adoperera’ di operarlo che gli consiglia di chiamare Laura ma lui si rifiuta. Molte persone sono sulle tracce di Sebastian, ma solo il migliore riesce nell’intento: Ettore Ferri! E’ lui l’unico a risalire alla clinica dove e’ ricoverato Sebastian.

Mercoledì 19 febbraio 2014

Ettore riesce a parlare con Sebastian e chiede all’uomo di raccontargli tutta la verita’, solo in quel caso lo aiutera’. Per proteggere Laura e la sua famiglia, Sebastian chiede all’amico di essergli complice nella latitanza Convinto che Adam abbia una relazione con la moglie, Brando aggredisce Adam e Viola attacca suo marito. La complicita’ tra Leo e Carol si sta trasformando forse in amore? Mentre Fiamma e’ sempre piu’ decisa a tenersi lontana da Leo per vivere il suo amore, Jacopo le consegna le chiavi di Villa Castelli e decide di scrivere a Diana.

Giovedì 20 febbraio 2014

Jacopo riceve un messaggio da Diana e Fiamma va su tutte le furie. La donna arriva a Torino e Ettore la informa che Jacopo ha conosciuto un’altra donna. Viola dopo le ennesime minacce corre da Adam che finge di essere stato aggredito dall’uomo che la ricatta. Ettore mantiene la promessa fatta a Sebastian e pur con dolore, dice a Laura che smettera’ di cercare l’amico e la invita a fare lo stesso. Ma Laura non vuole desistere.

Venerdì 21 febbraio 2014

Ettore trova un modo per estromettere Carol dalla Holding ma la donna non accetta la decisione del nuovo Presidente. Il giovane Milo e’ riuscito a rasserenare Cecilia che con Damiano gli organizza una festa a sorpresa. Prima di partire per il viaggio che lo portera’ a curarsi e a cercare le prove contro Leo, Sebastian incontra Laura per un ultimo drammatico confronto in cui si dichiara colpevole. Sveva ha intuito che Adam e Viola nascondono un segreto e con una scusa, si reca a casa dell’uomo in cerca di prove.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting