TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate del 16 febbraio 2014 (domenica, prima serata)

Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite de Il Segreto che andranno in onda domenica 16 febbraio 2014, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Domenica 16 febbraio 2014

Pepa, in seguito all’acceso diverbio con Salud, deve trasferirsi a casa di Agueda per ricevere la sua tutela legale. Juan ha sequestrato Soledad per obbligarla ad assolvere ai suoi doveri coniugali e purtroppo la legge sembra essere dalla sua parte. Nel frattempo, Emilia sembra convinta a dichiarare il suo amore per Alfonso ma quando va ad incontrarlo scopre un’amara sorpresa…

Agueda e Olmo cercano di mettere a proprio agio Pepa, non certo abituata al lusso e alla servitù. Juan sembra aver perso la ragione e continua a tenere segregata Soledad, e Alfonso cerca di convincere Tristan a concedergli l’impunità se deciderà di lasciarla libera.

Intanto il piccolo Martin cerca di fuggire, ma Don Fermin lo sorprende in flagrante e lo punisce con severità. Juan ha sequestrato Soledad e ha deciso che se non può vivere con lei, con lei morirà. Francisca parla dell’accaduto con Olmo Mesia. Suor Calvario paga il lavoro che Don Fermín sta facendo con Martín e gli confida che ha una missione da compiere…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting