TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 febbraio 2014

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Madre, aiutami, serie tv, drammatica, con Virna Lisi. Terza puntata, anticipazioni e trama »

Virna Lisi è Suor Germana, una donna coraggiosa che dalla fede trae la forza per combattere le sofferenze dei più deboli e che crede fortemente nel valore della verità e della giustizia.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Generation War, miniserie, guerra, storica, Germania 2013. Prima puntata. Info e anticipazioni »

Arriva in Italia la miniserie che narra le vicende di cinque giovani tedeschi, tutti intorno ai vent’anni e legati da profonda amicizia, che a Berlino, nel 1941, si incontrano un’ultima volta prima di prendere ognuno la propria strada.

 

21.10 – Il Peccato e la Vergogna 2, serie tv, drammatica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago, Martine Brochard, Francesco Testi. Ottava puntata, anticipazioni »

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E05 – La lega degli assassini: Mentre Oliver si prende cura delle ferite riportate dalla vigilante misteriosa chiamata “The Canary”, cerca di strapparle delle informazioni sulle sue intenzioni. Quando i due verranno attaccati dagli emissari dalla Lega degli Assassini, The Canary sara’ costretta ad ammettere parte della verita’.

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E05 – Un party di sangue: I “Tomorrow People” soffrono del fatto di non poter vivere una vita come quella dei loro coetanei. E’ cosi’ quando viene organizzata una festa, Cara insiste per prendervi parte nonostante il parere contrario di John. Ma gli agenti dell’Ultra, saputo che i “Tomorrow People” saranno presenti alla festa, organizzano una trappola per eliminarli….

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Anticipazioni, i casi di stasera »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, conduce Daria Bignardi. Scopri tutti gli ospiti di stasera »

Torna il talk show di attualità e costume, curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con le consuete interviste ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

21.10 – The Host, film, azione, fantasy, Corea del Sud 2006. Regia: Bong Joon-ho. Cast: Song Kang-ho, Byeon Hie-bong, Park Hae-il.

Trama: Un mostro anfibio emerge dal fiume Han, al centro della capitale Seoul. Forse generato da un grosso quantitativo di formaldeide sversato incautamente, il mostro semina il terrore in città, trascinando tra le acque una bambina. L’incapacità delle autorità civili e militari, che sospendono le ricerche dando la piccola per dispersa, costringe i suoi familiari ad agire in proprio…

21.15 – Trieste. La contesa, doc, Italia 2012. Regia: Elisabetta Sgarbi

Un ritratto di Trieste, il cui territorio fu coinvolto nella tragedia della Shoa con la Risiera di San Saba e testimone degli eccidi che insanguinarono il suo entroterra, nella metà degli anni quaranta.

rai-movie_oriz

21.10 – Sfida senza regole, film, thriller, USA 2008. Regia: Jon Avnet. Cast: Al Pacino, Robert De Niro, Carla Gugino, John Leguizamo, Donnie Wahlberg.

Trama: Turk and Rooster, maturi detective della polizia newyorkese, devono fronteggiare un’ondata di omicidi seriali in cui le vittime sono criminali con tendenze sociopatiche. Le indagini li vedono affiancati da un team di ispettori piu’ giovani, una delle cui ex fidanzate e’ ora diventata la ragazza di Turk. La tensione sul lavoro si sovrappone a quella dei rapporti personali

rai-premium_oriz

21.10 – Cesare Mori: il prefetto di ferro, miniserie, biografica, con Vincent Perez e Gabriella Pession.

Il ritratto di un eroico protagonista della lotta al fenomeno mafioso. L’ideale continuatore dell’azione di Joe Petrosino, il poliziotto italo americano che per primo contrastò la mafia, nel racconto epico di una battaglia compiuta senza esclusione di colpi e senza mai guardare in faccia nessuno.

21.10 – Arma Letale 3, film, poliziesco, USA 1992. Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene’ Russo. 

Trama: A Los Angeles l’agente investigativo Martin Rigg, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte…

21.10 – Step Up, film, romantico, musicale, USA 2006. Regia: Anne Fletcher – Cast: Jenna Dewan, Channing Tatum, Damaine Radcliff, De Shawn Washington

Trama: Tyler Gage e’ un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potra’ segnare in modo determinante il suo futuro. I due, pur provenendo da mondi diversi (o forse proprio per questo) provano un feeling immediato sia sul piano del sentimento sia su quello del ballo. Tyler, con la street dance in cui e’ abilissimo, conquista subito il cuore e le gambe della ragazza.

21.10 – Role Models, film, commedia, USA/Germania 2008. Regia: David Wain – Cast: Paul Rudd, Seann William Scott, Cristopher Mintz Plasse, Jane Lynch.

Trama: Danny e Wheeler sono due agenti commerciali di una bevanda energetica che propongono agli alunni delle scuole. La loro vita cambia quando vengono condannati a 150 ore di lavoro per la Sturdy Wings, un’associazione di volontariato promotrice di un programma di formazione per bambini e ragazzi problematici…

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama, con Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase. Info » ; Commento »

S01E05 – Non appena viene lanciato l’allarme della scomparsa di alcuni bambini cheyenne, partono immediatamente le ricerche, ma ben presto si viene a sapere che un molestatore e’ stato avvistato nelle vicinanze…

S01E06 – Un detenuto viene rilasciato per via del sovraffollamento delle carceri e finisce ucciso, apparentemente, da un orso. Walt sospetta che qualcuno abbia di fatto usato l’orso per uccidere la vittima. Intanto, lo zio di Branch viene preso in custodia, quando usa il suo fucile nella casa di riposo in cui si trova.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band replica. Info »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – La Rapina, film, azione, thriller, USA 2001. Regia: Demian Lichtenstein. Cast: Kevin Costner, Kurt Russell, Christian Slater, Courteney Cox

Trama:  Il truce Murphy, il duro Michael e una banda di altri avanzi di galera decidono di svaligiare il Riviera Casinò di Las Vegas. Per passare inosservati si travestono da Elvis Presley proprio mentre nella città si sta celebrando la settimana dei sosia del re del rock’n’roll.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, reality show, factual, makeover, riposizionamento ristoranti, cucina, conduce Antonino Cannavacciuolo.

1′ Stagione Ep.8 – ‘Cuore e sapore’ Il Cuore e Sapore avrebbe l’ambizione di portare a Milano un po’ del calore e della buona cucina di Napoli, ma lo Chef Antonino Cannavacciuolo trova soltanto un ristorante in grave crisi. Riuscira’ il suo intervento a salvarne le sorti?

1′ Stagione Ep.3 – ‘San Paolo’ Letizia e Roberto hanno rilevato il ristorante San Paolo a Roma diversi mesi fa, ma il locale ancora stenta a decollare. Riuscira’ lo Chef Antonino Cannavacciuolo a salvarli da questo incubo?

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.00 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Ci sei o ci fai?, real tv, conduce Mr. T dell’A Team

giallo_logo

21.00 – The Protector, serie tv, poliziesca (police procedural), S01E09 – Relazioni; S01E10 – Ratti

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Per amore di Liza, film, drammatico, USA 2002. Regia: Todd Louiso. Cast: Philip Seymour Hoffman, Kathy Bates, J.D. Walsh, Stephen Tobolowsky

Trama: Sconvolto per l’inspiegabile suicidio della moglie Liza, Wilson (Philip Seymour Hoffman) inizia a sniffare benzina per attenuare l’enorme dolore che lo attanaglia. Deciso inoltre a non aprire la lettera che Liza gli ha lasciato prima di uccidersi, Wilson fa di tutto pur di sfuggire al peso del lutto, ma viene messo alle strette dalla suocera, la madre di Liza, che condivide lo stesso dolore per la medesima perdita…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting