TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Longmire, da stasera su Rete 4

longmire-rete4Debutta il 4 luglio 2013, in prima visione tv assoluta, in prima serata, su Rete 4, la serie tv ispirata ai best-seller di Craig Johnson, Longmire


Il telefilm, risultato il più visto nella storia del network americano A&E (oltre 4 milioni di spettatori per la puntata d’esordio), è stato elogiato dal Wall Street Journal, che lo ha definito «la migliore sintesi di due mondi: il dramma moderno, con inaspettate svisate che toccano il profondo, e scenari western sotto il cielo del Wyoming».

I romanzi di Johnson, compresi quelli di “Longmire”, sono – come ha dichiarato egli stesso al Los Angeles Times«un omaggio ai film western di John Ford e alla tradizione hard-boiled». «Il protagonista di “Longmire” è autobiografico», ha spiegato l’autore. «Anche io sono un solitario come lui. Anche io credo che per cogliere i lati positivi del prossimo» – conclude Johnson – «si debba indagare su quelli negativi».

SINOSSI
Lo sceriffo metropolitano Walt Longmire (Robert Taylor, conosciuto dal grande pubblico per aver interpreto l’agente Jones in “Matrix”), con la stella sul petto nella fittizia Absaroka County nel Wyoming, ha sepolto il dolore per la perdita della moglie dedicandosi anima e corpo alla giustizia. Solitario come la tradizione western impone, il nostro riscopre i rapporti sentimentali con la sua vice Victoria “Vic” Moretti (Katee Sackhoff, tra le protagoniste della serie cult “Battlestar Galactica”), il cui matrimonio è in crisi. Lou Diamond Phillips (il Ritchie Valens de “La Bamba”), interpreta Henry, un Cheyenne amico di Longmire; Cassidy Freeman (già in “Smallville”) è Cady, la figlia avvocatessa del protagonista. Thomas Howell (“E.T.”, “I ragazzi della 56° strada”, “The Hitcher”, “The Amazing Spider-Man”) compare come guest-star.
La serie è ideata da John Coveny e Hunt Baldwin. David Shephard compone la colonna sonora. Le riprese sono avvenute nel New Mexico, tra Las Vegas e Santa Fe.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting