TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 ottobre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Una Grande Famiglia – Seconda serie, serie tv, family drama, con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Un minuto per vincere, game show, conduce Nicola Savino. Tutte le info sul programma »

21.05 – Scandal, serie tv, drama, politico, di Shonda Rhimes con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes. Tutte le info »

S01E01 – Sweet Baby: La giovane avvocatessa Quinn Perkins è in soggezione quando viene invitata a lavorare alla Olivia Pope e Associati, una società di gestione delle crisi per proteggere e difendere le immagini pubbliche dell’élite della nazione. Quinn lavora accanto al suo idolo Olivia Pope, una donna che è pronta ad aiutare i suoi clienti, non importa quale sia il costo. Ma quando Sullivan St. James, un decorato veterano di guerra, è accusato di omicidio e una stagista della Casa Bianca, Amanda Tanner, accusa il presidente Fitzgerald di avere una relazione, Quinn scopre che nulla è come sembra.

21.55 – The Newsroom, serie tv, drammatica, di Aaron Sorkin con Jeff Daniels, Emily Mortimer, John Gallegher Jr.. Tutte le info »

S01E02 – News Night 2.0: Will è preoccupato del fatto che la squadra messa insieme da Mackenzie sia troppo giovane e inesperta. Tutto è pronto per il debutto della nuova trasmissione News Night 2.0. Ma una serie di contrattempi rendono la messa in onda molto a rischio.

21.10 – Matrimonio a Parigi, film, commedia, Italia 2011. Regia: Claudio Risi – Cast: Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini.

Trama: Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo incontra Gennaro, un finanziere rispettoso della legge e un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d’albergo e che Mirko s’innamori di Natalina, figlia di Gennaro…

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E02 – Il fuoco dentro: Un piromane appena uscito di prigione uccide due persone appiccando il fuogo nell’edifico in cui si trovavano. Il team di Mac Taylor scopre che le due vittime sono rispettivamente la madre e il fratellastro di Brooks. Quello che però risulta più difficile è il movente dei due omicidi …

22.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E03 – Fuoco del poeta: Un uomo mascherato da Edgar Allan Poe da’ fuoco a Stan Fellows, critico letterario del Richmond Herald. Ryan riconosce nell’uomo mascherato lo stesso uomo che l’aveva aggredito nella vecchia casa di Emma…

S01E04 – Amore folle: Maggie vuole vendicarsi per l’uccisione di suo marito e rapisce Jenny, la sorella di Ryan, con l’intento di attirarlo in trappola.Weston riesce a convincere Ryan a portarlo con sé, promettendogli di non riferire niente a Parker, per non mettere in pericolo la vita di Jenny…

21.10 – Life: uomo e natura, doc, scienza, natura, conduce Vincenzo Venuto. Anticipazioni sulla puntata »

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Once Upon A Time, serie tv, fantastica, con Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle. S02E05, S02E06, prima visione free

La seconda stagione di Once upon a time si apre col ritorno della magia a Storybrooke: Emma ha infatti spezzato il sortilegio con l’aiuto di Tremotino/Mr. Gold. La protagonista, insieme a Biancaneve/Mary Margareth, si ritrova però in un terzo mondo: le due vengono risucchiate nel cappello del Cappellaio Matto e devono affrontare Cora, la madre ancor più temibile della Regina Cattiva.

21.15 – Dancing stories, doc, musica. La storia, ovvero lo scorrere del tempo scandito attraverso balere, discoteche e, più in generale, i luoghi del ballo. Ogni puntata racconta una fase storica con uno o più temi e i balli principali.

Primo episodio: La prima puntata di Dancing Stories parte dalla Disco Music e da una sua icona, Donna Summer, per percorrere, a ritroso, un viaggio nel mondo della black music e dei suoi balli. E’ una storia che facciamo iniziare col charleston di Josephine Baker, che in breve contagia anche l’Italia nonostante la contrarietà di facciata del fascismo. Il ballo continua anche durante la guerra e nei giorni della liberazione, quando più che mai i passi delle danze seguono i ritmi americani.

rai-movie_oriz

21.10 – Quiz Show, film, drammatico, USA 1994. Regia: Robert Redford. Cast: Ralph Fiennes, Rob Morrow, John Turturro.

Trama: Stati Uniti, Anni Cinquanta. Charles Van Doren, giovane figlio del professore emerito Mark Van Doren, diventa star del più celebre gioco a premi televisivo del momento, Twenty-One. Un avvocato di belle speranze, Dick Goodwin, sospetta l’esistenza di un trucco dietro alle clamorose vittorie. La confessione di un campione spodestato, Herbie Stempel, avvalora l’ipotesi…

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesco, con Henning Baum. Una decisione sofferta; Una vecchia passione

21.10 – Elizabeth, film, storico, biografico, UK 1998. Regia: Shekhar Kapur – Cast: Cate Blanchett, Geoffrey Rush, Christopher Eccleston, Joseph Fiennes.

Trama: Storia dei primi anni del regno della regina Elisabetta, figlia di Enrico VIII e Anna Bolena, decisa a non sposarsi e passata alla storia come una dei piu’ importanti sovrani della monarchia inglese.

21.10 – Sweet Sardinia, reality show. Tutte le info »

Nuovo reality dedicato agli innamorati e ambientato in Sardegna: 8 coppie a bordo di un veliero devono circumnavigare l’isola per otto settimane , affrontando una serie di prove fisiche e relazionali.

21.10 – I Pantella’s, intrattenimento, sit-com

Daniel e Jacopo, sono diventati famosi sul web dirigendo ed interpretando una serie di cortometraggi a sfondo giovanil-scolastico-familiare caricati direttamente da loro su internet. Contattati da Mediaset, Daniel e Jacopo, senza rinunciare alla loro demenziale comicità libera da schemi e pregiudizi, hanno realizzato 12 cortometraggi da 50 minuti.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S05E19 – L’ultima passione: In un grosso albergo dove si tengono degli incontri a tema, si sta svolgendo un raduno rock. Molti appassionati hanno l’opportunita’, sborsando un sacco di soldi, di suonare e organizzare laboratori insieme ai loro miti. In questo scenario si muoveranno Booth e Brennan per scoprire l’assassino di uno dei partecipanti al raduno, il cui cadavere e’ stato infilato dentro una mega-lavatrice della lavanderia dell’albergo.

S05E20 – La strega nell’armadio: Bones e Booth vengono chiamati in Maryland perche’ nello spegnere un incendio, i vigili del fuoco scoprono uno scheletro nell’armadio. Al suo arrivo, pero’, Bones si accorge che lo scheletro nell’armadio e’ molto antico e che poco lontano ce n’e’ un altro, molto piu’ recente. In laboratorio scopriranno che il primo scheletro risale a qualche secolo fa, mentre il secondo ad una certa Cheri Byrd, una ragazza convinta di essere una strega. Sweets, esperto del Processo alle Streghe di Salem, e’ molto attratto dal caso e aiutera’ Booth e Bones a fare luce su questa strana storia. Infatti scoprira’ che lo scheletro risale al 1692 e che appartiene ad una donna torturata e uccisa durante il famoso Processo. Inoltre indichera’ ai due investigatori dove recarsi per parlare con un altro gruppo di streghe bianche! Nel frattempo, Angela e Hodgins, di ritorno dal sopralluogo sulla scena del crimine, vengono arrestati per guida pericolosa e sono bloccati in cella in attesa del giudice.

mediaset-extra_new

21.10 – Extra Show, intrattenimento, con I Boiler, seconda puntata. Tutte le info »

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile, replica

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

cielo_new

21.15 – Fired Up! – Ragazzi pon pon, film, commedia, USA 2009. Regia: W. Gluck. Cast: N. D’Agosto, E. Olsen.

Trama: Due star del college decidono di disertare il campo estivo del football, ed iscriversi a quello… delle cheerleaders!

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa… disperatamente, docu-reality, factual. Conduce Paola Marella.

Cambiare casa o compiere il grande passo dell’investimento immobiliare possono rappresentare una vera sfida. Nuovi futuri acquirenti alle prese con la ricerca della casa giusta.

dmax_new

21.10 – Ed Stafford: duro a morire, docu-reality, natura

22.10 – Bear Grylls: La sfida, docu-reality, natura

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S04E18: Scommesse; S04E19: Radici dell’odio.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Extreme Engineering, doc, tecnologia, costruzioni. La metropolitana di New York; L’Aquatic Stadium di Londra

21.00 – Gad Lerner presenta…, doc, con Gad Lerner. Tutte le info »

Il giornalista accompagna lo spettatore in un nuovo appuntamento con la divulgazione culturale in tv, che propone percorsi inediti e di grande valore scientifico, raccontando, con la miglior selezione di programmi firmata BBC, la storia, la scienza, la religione, la filosofia, in compagnia dei più grandi divulgatori internazionali, da Simon Schama a Niall Ferguson:

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting