TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico, puntata del 24 ottobre 2013

Giovedì 24 ottobre 2013, ore 21.10 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro


Ecco gli argomenti della puntata, intitolata “Sovversivi A Chi?!”:

In Val di Susa si consuma il sabotaggio contro la Tav, in una parte del Paese si diffonde l’idea di riprendere in mano la rivolta fiscale e il corteo dei movimenti che sabato ha invaso Roma contesta il sistema e la politica, mobilitando decine di migliaia di persone e sostenendo che sovversivo è lo Stato che non garantisce i diritti fondamentali come la casa. Ma chi sono i protagonisti di queste proteste? E cosa vogliono ottenere?

Ospiti in studio: Giorgia Meloni, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia; Anna Ascani, deputata del Partito democratico; Francesco Richetto e Lele Rizzo del Movimento No Tav.

Come ogni giovedì, inoltre, saranno presenti anche Marco TravaglioGiulia Innocenzi e Vauro.

In questa puntata di Servizio Pubblico andrà in onda anche un’intervista esclusiva a Michelle Bonev che parlerà dei suoi rapporti con Berlusconi, e dei suoi rapporti con Francesca Pascale, del suo contratto con la Rai e dell’intervento dei ministri del governo Berlusconi a favore del suo film.

Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.

COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting