TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 28 ottobre al 1° novembre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 28 ottobre al 1° novembre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 28 ottobre 2013

E’ il giorno di San Valentino. Hope (Kimberly Matula) e’ preoccupata per sua madre che e’ sempre da sola: vorrebbe che si rendesse piu’ disponibile all’incontro con un nuovo compagno, invece di pensare sempre e solo al benessere dei suoi figli. Inoltre crede che, quello che e’ successo con Bill (Don Diamont), dimostri, appunto, che le manca un uomo. Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo) si cercano e scoprono di star bene insieme. Katie (Heather Tom) e’ molto stanca perche’ si vuole occupare da sola del piccolo Will. Trascura, cosi’, il marito, il quale, pur amandola, comincia a sentire una forte attrazione per Brooke (Katherine Kelly Lang). Attrazione sicuramente ricambiata dalla sorella di sua moglie. I piu’ felici nel giorno di San Valentino sembrano essere, quindi, Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Martedì 29 ottobre 2013

Dayzee (Kristolyn Lloyd) e’ preoccupata che la questione dell’adozione della figlia di Maya (Karla Mosley) potrebbe portare a dei problemi legali. Ma la visita della donna fuga i suoi dubbi: Maya la ringrazia Dayzee per la, seppur breve, vita che ha fatto vivere a sua figlia dandola in affidamento a quella famiglia cosi’ buona.Liam (Scott Clifton) dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che decidera’ al piu’ presto tra lei e Hope (Kimberly Matula).Brooke chiede a un vecchio amico, padre Fontana (Luca Calvani), di aiutarla a riunire Hope con Liam.

Mercoledì 30 ottobre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) sta organizzando una fuga romantica tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), ricreando un’ambientazione uguale a quella del loro matrimonio in Italia. Rick (Jacob Young) convoca Liam per cercare di fargli capire che deve scegliere Hope come donna della sua vita. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a non voler dire a Liam di essere incinta, anche se la madre insiste perche’ lo faccia. Nel frattempo, Hope racconta tutta la situazione a Oliver (Zack Conroy).

Giovedì 31 ottobre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) organizza a casa di Liam (Scott Clifton) un matrimonio con fuga romantica a sorpresa per gli ignari Hope (Kimberly Matula) e Liam e, per l’occasione, fa venire padre Fontana dall’Italia. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) fa la sua prima ecografia ed e’ ancora molto indecisa se dire o meno a Liam della sua gravidanza. Ma Madison (Stephanie Y. Wang) chiama Steffy e la avverte di quello che sta accadendo. Cosi’ Steffy e Taylor (Hunter Tylo) si precipitano da Liam per impedire il matrimonio.


Venerdì 1 novembre 2013

Rick, parlando con Eric, si lamenta di Thomas; non immagina che il padre lo abbia nominato vicepresidente della Forrester soprattutto per compiacere Taylor, con cui sta per iniziare una relazione… (in aggiornamento)

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting