TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 20 settembre 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana dal 16 al 20 settembre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 16 settembre 2013

Pepa assicura a Dolores Mirañar che non è incinta e lei non sa come comportarsi con Pedro che è al settimo cielo e vuole dirlo a tutti. Emilia si reca dai Mirañar per chiedere il loro aiuto: vuole vendere la locanda per guadagnare i soldi per l’operazione di suo padre. Alberto, il medico, chiede aiuto a don Alfonso per convincere Pepa a non fare gesti azzardati per poter rivedere Martín, ma Pepa non li ascolta e va di nascosto alla tenuta, che è sorvegliata da uomini armati, e viene scoperta. Sebastián Ulloa è tormentato dal fatto che non può aiutare sua sorella e suo padre. Soledad è disperata perché vuole parlare con Juan, ma non ci riesce perché lui la allontana.

Martedì 17 settembre 2013

Mauricio scopre che Pepa si è intrufolata nella villa e Tristán la fa cacciare in malo modo, e in seguito la minaccia di denunciarla alla Guardia Civile. All’inizio Pepa non rivela l’accaduto ad Alberto, ma poi si confida e il dottore va in cerca di Tristán per mettere le cose in chiaro. Emilia fa sapere a Raimundo che ha deciso di vendere la locanda per poter pagare l’operazione, ma Raimundo si rifiuta di firmare le carte, così le donne del paese si organizzano per raccogliere i soldi necessari. Nel frattempo, Soledad continua a insistere di voler stare insieme a Juan, ma lui le dice che ormai la loro storia e’ finita.

Mercoledì 18 settembre 2013

Alberto affronta Tristan intimandogli di non avvicinarsi a Pepa e soltanto l’arrivo della ragazza impedisce che l’alterco degeneri in rissa. Le donne del paese, guidate da Pepa, organizzano una colletta per permettere a Raimundo di sottoporsi alla costosa operazione che rappresenta la sua unica speranza di salvezza, ma i risultati sono scarsi. Soledad tenta il tutto per tutto per riconquistare Juan, affidando a Mariana una lettera e uno scrigno da consegnare al fratello, mentre questi rivela a Ramiro ed Alfonso di non voler diventare il capo della protesta degli operai ma di aver comunque preso una decisione importante, di cui parlerà prima con Don Alfonso… Emilia ormai disperata per la condizione del padre e per la mancanza di denaro sufficiente ad operarlo, viene informata da Alberto che, non solo un famoso chirurgo è casualmente nelle vicinanze, ma che ha accettato di operare Raimundo come opera di carità, in cambio solo del poco che la ragazza può offrire…

Giovedì 19 settembre 2013

Juan riceve un’importante offerta di lavoro che lo porterà lontano da Puente Viejo, e intende accettarla immediatamente. Emilia confessa a Pepa che, dopo aver saputo del suo fidanzamento con Alberto, aveva scritto a Donna Francisca una lettera molto compromettente sul passato della levatrice, per poi pentirsi e nasconderla, ma la missiva non si trova più…


Venerdì 20 settembre 2013

Tristán e Pepa si baciano rivelando i loro veri sentimenti. Decidono di rincontrarsi la sera per parlare di Martín, ma Francisca manda a monte il loro piano. Raimundo viene sottoposto all’intervento chirurgico mentre Soledad, fuggita di casa, trova riparo in una capanna dove riceve la visita di Mariana. Francisca paga l’operazione di Raimundo, ma quando scopre che l’uomo ancora non è fuori pericolo, va su tutte le furie e regala molti soldi ad Alberto per il prossimo matrimonio con Pepa nella speranza di sbarazzarsi una volta per tutte della levatrice…

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, 23-27 SETTEMBRE 2013 »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting