TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 20 settembre 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 16 al 20 settembre 2013.

LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 16 settembre 2013

Carol e Vinicio si lasciano definitivamente. Carol si avvicina a Leo, un uomo estremamente affascinante. Viola affronta l’ultimo esame e vede avvicinarsi la laurea, ma quando fa leggere ad Adam la sua tesi, il neo direttore gliela stronca senza alcuna diplomazia. Mentre Sebastian e Laura ricevono aggiornamenti sulla vicenda di Margot, Edoardo Della Rocca fa un’inaspettata visita ad Ettore.

Martedì 17 settembre 2013

ttore accetta la proposta di Edoardo, e Sebastian si appresta ad essere l’unico leader del Gruppo Ferri. Viola reagisce da par suo alle illazioni di Adam e si getta a capofitto sulla sua tesi, cercando di migliorarla. Diana ammette a se stessa che l’amore che prova per Jacopo non e’ svanito, ma lui sembra lontano dall’idea di darle una nuova possibilita’. Cecilia viene a sapere da Ivan che Damiano e’ tornato a Torino e che ha aperto un nuovo locale, e quando va da lui lo trova in compagnia di Frida.

Mercoledì 18 settembre 2013

Carol non vuole piu’ combattere per il potere contro Sebastian ed Ettore, ma Leo le dice che non dovra’ lottare, solo agire al momento giusto, infatti le chiede di sposarlo e tornare a Torino per convincere Sebastian che l’ascia di guerra e’ sepolta.Cecilia, all’inaugurazione del Blue Valentine, si trova davanti Zeno e ne rimane sorpresa. Brando rifiuta il prestito di Sebastian e chiede a Viola di riaccompagnarlo in banca l’indomani.

Giovedì 19 settembre 2013

Carol rifiuta la proposta shock di Leo, ma lui e’ abile a costringerla a considerarla: se dira’ no, suo padre potrebbe non avere piu’ la sua protezione. Viola cerca di costruire con Adam un rapporto piu’ civile, dopo averne riconosciuto le capacita’, ma Adam sembra non volersi smentire, complice una battuta infelice su Brando. Zeno e Cecilia si incontrano al Blue Valentine mentre il rapporto tra Ivan ed Oriana vacilla.

Venerdì 20 settembre 2013

Carol ritorna a Torino nella diffidenza e nel timore generale, ma il suo e’ un colpo a sorpresa: annuncia infatti che non fara’ la guerra a Sebastian ed Ettore, e addirittura cedera’ a Sebastian le deleghe sulle sue quote. In realta’ Carol ha accettato la proposta di di matrimonio di Leo. Nonostante i tentativi di pacificazione di Viola, tra Brando ed Adam lo scontro e’ inevitabile. Viola raggiunge Jacopo nell’isola e gli chiede di tornare a Torino per partecipare alla sua laurea. Ma Jacopo le risponde che non e’ ancora pronto per tornare.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, 23-27 SETTEMBRE 2013 »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting