TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 28 settembre 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10 e da questa settimana anche il sabato alle ore 15) della settimana da lunedì 23 a sabato 28 settembre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 23 settembre 2013

Soledad continua a vivere nella capanna e chiede a Mariana di procurarle un lavoro, così si presenta come bracciante nei campi e Mauricio, pur non riconoscendola, la licenzia subito. Allora Soledad si reca da Emilia per offrirle il suo aiuto alla locanda ed Emilia le offre un impiego come sarta. Raimundo ha superato l’operazione e Sebastián, incoraggiato sia da donna Francisca che da Tristán, decide di fare visita al padre in ospedale ed esprime tutto il suo dispiacere per le loro divergenze. Dolores e Pedro sono entusiasti del giornale e pensano che darà non solo dei benefici economici, ma anche politici alla loro famiglia. Per questo decidono che aiuteranno il loro figlio, affinché non combini guai, ma Hipólito, nel frattempo, aiutato da Alfonso e Ramiro, decide di stampare 200 copie del giornale, in cui ha scritto un articolo compromettente su donna Francisca. Pepa e Tristán continuano a vedersi di nascosto, ma Pepa sa che prima o poi dovrà parlare apertamente con Alberto e annullare il matrimonio…

Martedì 24 settembre 2013

Pepa cerca di parlare apertamente con Alberto, ma lui la sorprende regalandole un vestito da sposa d’alta sartoria. Hipólito stampa le prime copie del suo giornale, ma Pedro si accorge che c’è un articolo compromettente su donna Francisca e cerca di recuperare tutte le copie prima che vengano vendute. Torna al negozio con sole 50 copie; Hipólito gli svela che in realtà ne ha stampate 200. Si mettono insieme alla ricerca, ma alla fine scoprono che ne manca una. Questa è finita nelle mani proprio di donna Francisca che incarica Mauricio di convocare Pedro pensando, nel frattempo, a come fargliela pagare. Pepa si riavvicina a Martín che in un primo momento sembra non riconoscerla, ma alla fine se la ricorda. Alla fine Tristán e Pepa si incontrano e Pepa gli chiede di darle una prova del suo amore.

Mercoledì 25 settembre 2013

Juan è sempre più convinto di voler partire e di incominciare una nuova vita. Soledad non vuole saperne di tornare a casa dalla madre. Pepa dubita dei sentimenti di Tristán e lui la sorprende chiedendola in sposa. Sebastián incontra una sua vecchia fiamma, e lei non avendo un posto dove andare decide di sistemarsi a Puente Viejo. L’operazione di Raimundo è andata a buon fine, ma l’uomo non ha ancora ripreso conoscenza…

Giovedì 26 settembre 2013

Juan è in partenza per Parigi; la sua famiglia si domanda cosa sia veramente a spronarlo a lasciare il suo paese natale. Le condizioni di Soledad peggiorano e Mariana decide di intervenire. Tristan ha intenzione di fermare il matrimonio di Pepa e Alberto per riconquistare l’amore della levatrice, ma verrà bloccato da una figura misteriosa…


Venerdì 27 settembre 2013

Pepa ed Alberto si sposano. Durante il ricevimento di nozze, Alberto viene chiamato d’urgenza da Emilia perché Raimundo, risvegliatosi dall’operazione, scopre di non vedere più. Anche Juan manda a chiamare Alberto perché Soledad, scappata di casa, ha la febbre alta. Rosario decide di nascondere a casa sua Soledad e di prestarle le cure che necessita per la polmonite dalla quale è stata colpita.

Sabato 28 settembre 2013, ore 15 (nuovo appuntamento)

Pepa e Alberto non consumano il matrimonio perché lei non si sente pronta. Nel frattempo Tristan si risveglia, ferito, nel bosco. Corre da Rosario che lo informa che Pepa ed Alberto sono ormai marito e moglie. Emilia e Sebastian sono disperati per le condizioni di Raimundo, rimasto cieco in seguito all’operazione. L’uomo non vuole ricevere visite. Anche Francisca è preoccupata per lui e chiede informazioni ad Alberto. Dolores incontra Marita e crede che sia l’amante di Pedro. Le condizioni di salute di Soledad migliorano. La ragazza è sempre nascosta da Ramiro il quale teme eventuali ripercussioni di Francisca.

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting