TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 settembre 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.45) della settimana dal 9 al 13 settembre 2013


Se cercavi le trame della settimana precedente (2-6 settembre 2013), clicca qui »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 9 settembre 2013

Emilia crede che Alberto la guardi con occhi diversi e lo invita al ballo del paese. Lui precisa che non vuole illuderla. E quando Emilia ascolta una conversazione tra Pepa e Alberto capisce perche’. Alberto sente parlare Emilia e Pepa di un figlio e Pepa e’ costretta a svelargli il suo segreto.

Martedì 10 settembre 2013

I lavoratori del conservificio, incalzati da Juan, non si presentano al lavoro ed indicono uno sciopero, ma la cosa sembra non turbare donna Francisca, che nel frattempo, grazie a Mercedes, scopre che il Marchese altri non e’ che il fratello di donna Eugenia De Moncada (donna che si è suicidata dopo essere stata rifiutata da Castro che le aveva preferito Donna Fancisca) e che vuole sposare Soledad solamente per poi venderla ad un bordello in America ed assaporare la sua vendetta. Francisca non puo’ cacciarlo dalla villa poiche’ lui sostiene di avere un documento in cui c’e’ scritto che meta’ del patrimonio dei Montenegro e’ suo. Francisca allora, con la complicita’ di Mauricio, decide di liberarsi di lui provocando uno scontro tra il Marchese e Juan. Intanto, Tristan si trova al convento in Asturias dove incontra suor Ursula e le chiede di farsi narrare gli episodi del passato. In questo modo, scopre che Pepa era l’amante del suo fratellastro Carlos Castro e che quindi Martin era figlio dei due.

Mercoledì 11 settembre 2013

Raimundo si rende conto che suo figlio e’ piu’ importante di qualsiasi altra cosa e, per paura di perderlo, pone fine alla protesta. Juan e il Marchese si accordano per un duello a morte per amore di Soledad. Soledad cerca di convincere Francisca ad intervenire, ma lei si rifiuta e alle sue spalle si accorda con Mauricio per far sì che entrambi muoiono durante il duello. Pedro continuera’ ad essere il sindaco di Puente Viejo e pare che abbia ritrovato il sorriso mentre sua moglie soffre di continue nausee e Hipólito ne combina una delle sue… Pepa scopre dove si trova Martín, ma le viene impedito di vederlo. A tal proposito Alberto la chiede di nuovo in sposa promettendole di aiutarla a recuperare il rapporto con suo figlio.

Giovedì 12 settembre 2013

Alberto chiede in sposa Pepa, nonostante sia consapevole che lei non lo ami ma convinto che le cose possano cambiare durante il matrimonio, adducendo la motivazione che le nozze siano l’unico modo per la donna di riavere suo figlio. Pepa, sospettando che Tristan possa allontanare definitivamente il bambino da lei, a malincuore, decide di accettare e quando assieme al promesso sposo comunicano la loro decisione ad Emilia (profondamente innamorata di Alberto), la ragazza fugge e scrive una lettera a donna Francisca nella quale intende mostrare il vero animo di Pepa. Si svolge il duello tra il Marchese e Juan, ma il nobile ha una brutta sorpresa quando scopre che l’arma destinata al giovane (che lui aveva di nascosto caricato a salve) e’ in realtà finita nelle sue mani; Juan grazia il Marchese (in preda al terrore) costringendolo a rinunciare a qualsiasi pretesa su Soledad e sulla sua famiglia nonché a fuggire per sempre da Puente Viejo. Hipolito abbandona la fotografia…


Venerdì 13 settembre 2013

Tristan nega a Pepa la possibilita’ di rivedere Martin e tanto meno di portarlo con se’. Emilia, introdottasi nella tenuta per lasciare una lettera a donna Francisca (lettera che successivamente perdera’), scopre che suo padre ha avuto un infarto e rischia di morire.Juan, divenuto l’idolo dei braccianti, organizza rivolte contro i Montenegro.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, CLICCA QUI »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting