TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 settembre 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 23 al 27 settembre 2013.

LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 23 settembre 2013

Carol accetta l’inquietante proposta di matrimonio di Leo e i due, complici, mettono in atto il primo atto della commedia, facendosi vedere insieme da Laura e Sebastian. Il conflitto tra Brando e Adam subito rientra; sembra addirittura che le parole del manager diano da riflettere a Brando. Viola dice a Diana che Jacopo non ha intenzione di tornare a Torino.

Martedì 24 settembre 2013

La strategia di Leo porta la nuova coppia sulla copertina di Gossip&Vip, suscitando la curiosita’ di Laura e Sebastian. Jacopo riceve l’inattesa visita di Diana che vuole tornare con lui. Brando accetta la consulenza dell’enigmatico Adam che sembra avere la ricetta per salvare Serralunga.

Mercoledì 25 settembre 2013

Carol accetta di concedere un’intervista a Cento sulla sua nuova relazione. Mentre preparano insieme le risposte, Leo ha un malore e Carol ne approfitta per scattare una foto alla sua misteriosa cicatrice sul petto. Jacopo e’ fermo nella sua decisione: con Diana e’ finita. Ma prima di dirsi addio, i due fanno l’amore per l’ultima volta. Damiano e Cecilia prendono atto che la loro amicizia e’ un capitolo chiuso. Oriana raggiunge Ivan a Torino e i due finiscono per litigare di nuovo.

Giovedì 26 settembre 2013

Durante l’intervista, Laura mette in difficolta’ Carol con una domanda su suo padre, ma Leo interviene prontamente ad aiutarla. Oriana si trova per caso a confrontarsi con Ettore che le consiglia di dare a Ivan tempo e spazio. Ed e’ quello che decide di fare. Ettore, in partenza per Hong Kong, scopre con gioia che Diana ha deciso di partire con lui.

Venerdì 27 settembre 2013

Il piano di Carol e Leo prosegue senza intoppi: Sebastian li invita a cena in villa, e la cena si rivela l’occasione migliore per annunciare ai nemici le loro imminenti nozze. Grazie alla consulenza di Adam, Brando ottiene i finanziamenti per risollevare Serralunga dalla crisi. Ma le loro vedute continuano ad essere molto diverse. Zeno invita a cena Cecilia che rifiuta con una scusa. Oriana ed Ivan, dopo una breve rappacificazione, finiscono di nuovo ai ferri corti: lei ha trovato una prova che dimostra un suo comportamento scorretto tanto da fargli guadagnare uno schiaffo.

ANTICIPAZIONI E TRAME DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting