TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 settembre 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 9 al 13 settembre 2013.

Lunedì 9 settembre 2013

Ascanio chiede a Margot di aiutarlo a fuggire fingendosi sua moglie, in cambio di un’intervista esclusiva, e sulla scia delle reciproche confidenze, i due si concedono una notte d’amore. Ettore riesce finalmente ad uscire dal carcere, e dopo aver riabbracciato i figli, va da Carol per un confronto che si prospetta drammatico. Tutto e’ pronto per il finto scambio di droga con Monica, ma all’ultimo momento lei scopre tutto e rivolge la sua pistola contro di lui…

Martedì 10 settembre 2013

Cecilia arriva a casa di Damiano proprio mentre Monica sta premendo il grilletto, e riesce a salvargli al vita e a far arrestare la malvivente. La missione e’ andata nel migliore dei modi, Valerio propone a Damiano di rientrare in Polizia, ma Cecilia gli fa leggere una lettera di Serena e tutto torna di nuovo in discussione. Margot dovrebbe accompagnare in aeroporto Ascanio, come promessogli, ma, al momento decisivo, Ascanio si trova davanti Diana. Vinicio e Carol devono affrontare le conseguenze della propria sconfitta, ma c’e’ un pericolo ben piu’ grave che incombe su di loro.

Mercoledì 11 settembre 2013

Sventato l’attentato contro di lui e Carol, Vinicio deve prendere una decisione difficile per se’ e per Carol. Margot, d’accordo con Diana, fa arrestare Ascanio. Ma la storia tra i due non e’ finita qui. Dopo aver letto la lettera di Serena, Damiano decide di rinviare il suo ritorno in Polizia e di andare da Serena per fare da padre alla bambina che ha in grembo.

Giovedì 12 settembre 2013

Lieto fine per tutti…. ma con qualche mistero destinato a rimanere in sospeso… Ultima puntata della stagione 13.

Venerdì 13 settembre 2013

Prima puntata della stagione 14 (tutte le anticipazioni generali »). A CentoVetrine tutto sembra andare per il meglio: nonostante la crisi la holding e’ rimasta a galla, Sebastian ha saldamente in mano il timone del Gruppo Ferri, rassicura i dipendenti, introduce un nuovo importante manager. Al suo fianco Laura ed Ettore. Ma ecco la prima crepa: scopriamo che il matrimonio tra Diana e Jacopo e’ fallito e che Jacopo ha fatto perdere le tracce di se’! Manca anche Carol, che ritroviamo in Thailandia, dove e’ andata ad incontrare il padre. Non si tratta pero’ di un ricongiungimento, ma di un ultimo, e straziante addio. Anche Damiano e’ ritornato a Torino, e ha cambiato tutto nella sua vita. La storia con Serena si e’ definitivamente spenta, ora gestisce un locale jazz in societa’ con Ivan, e ha anche una nuova relazione.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, CLICCA QUI »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting