TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 20 settembre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 16 al 20 settembre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 16 settembre 2013

Bill (Don Diamont) e Caroline (Linsey Godfrey) stanno avendo una discussione con dei toni molto accesi; Bill accidentalmente scosta bruscamente Caroline che inciampa sulla sua borsa e cade dalla balconata sopra al campo da tennis. Caroline precipita da tre metri d’altezza e perde conoscenza. Bill, sconvolto, chiama i soccorsi. Caroline viene portata in ospedale dove riprende conoscenza. Sia Rick (Jacob Young) che Katie (Heather Tom) sospettano di Bill, conoscendo il suo carattere brusco e la sua inclinazione al bere. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) continuano la loro storia d’amore, ma Liam pensa ancora ad Hope.

Martedì 17 settembre 2013

Caroline (Linsey Godfrey) e’ in ospedale dopo la caduta caduta dalla balconata della casa di Bill (Don Diamont). Rick (Jacob Young) incolpa Bill di aver perso il controllo e di averla fatta cadere volontariamente, ma Caroline nega che la colpa sia stata dello zio, anche se lui era arrabbiato con lei perche’ si era intromessa tra Rick e sua sorella, preoccupato del fatto che, scoprendo la verita’, Hope (Kimberly Matula) cercasse di riavvicinarsi a suo figlio. Hope, infatti, venuta a conoscenza della bugia di Rick, chiede scusa a Liam (Scott Clifton) per aver creduto al fratello e non a lui e gli chiede di perdonarla. Liam le risponde che ora lui vive con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e che non puo’ tornare con lei.

Mercoledì 18 settembre 2013

Caroline (Linsey Godfrey) e’ ancora in ospedale. Arrivano le sue due madri, Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell), e Rick (Jacob Young) racconta loro come sono andate le cose. Nel frattempo Katie (Heather Tom), Taylor (Hunter Tylo), Brooke (Katherine Kelly Lang), Danielle e Karen vanno da Bill (Don Diamont) per intimargli di smettere di bere. Hope (Kimberly Matula) parla lungamente con Liam, convinta sempre piu’ che si rimetteranno insieme. Poi Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) va da Hope per dirle di stare lontana da Liam (Scott Clifton) e di rispettare la sua relazione.

Giovedì 19 settembre 2013

Bill (Don Diamont) e’ preso alla sprovvista perche’ a casa sua si presentano, assieme a Katie (Heather Tom), Brooke (Katherine Kelly Lang), Taylor (Hunter Tylo), Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell). Tutte lo affrontano e si coalizzano per metterlo in guardia dai suoi problemi riguardo al bere e alle manipolazioni. Dayzee (Kristolyn Lloyd) informa Hope (Kimberly Matula) della conversazione tra Justin (aaron D. Spears) e Bill che Marcus (Texas Battle) ha casualmente ascoltato, in cui ha sentito Justin parlare di sabotaggio. Hope (Kimberly Matula) ora capisce tutto: non si trattava di coincidenze e ora vuole vendicarsi per quello che Bill ha fatto a lei e Liam (Scott Clifton). Infatti, mentre la riunione in casa Spencer continua, irrompe Hope e minaccia Bill con un bastone da golf.


Venerdì 20 settembre 2013

Liam (Scott Clifton) rivela a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dell’incidente di Caroline (Linsey Godfrey) e del fatto che, in ospedale, ha dato un pugno a Rick (Jacob Young) perche’ ha mentito a Hope (Kimberly Matula) e l’ha indotta a lasciarlo. Bill (Don Diamont), messo alle corde, davanti a Brooke (Katherine Kelly Lang), Taylor (Hunter Tylo), Katie (Heather Tom), Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell), ammette con Hope tutta la verita’ riguardo al suo piano per sabotare le nozze di lei e Liam (Scott Clifton) in Italia. Hope va subito a dirlo a Liam che stenta a crederle.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, 23-27 SETTEMBRE 2013 »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting