TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I teleconsigli di GiN, 9 settembre 2013. Rosy Abate, Montalbano o l’informazione?

teleconsigli-gin-tuttotv-info

Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Dimenticate la noiosa politica… La domanda di oggi non è: “Berlusconi decadrà dalla carica di Senatore?”. Il vero quesito della serata è: “Chi ha aperto la botola a Domenico Calcaterra?”


Il prime time di stasera è ricco, forse fin troppo!, di programmi di informazione: Quinta Colonna su Rete 4, Piazzapulita su La7, Presadiretta su Rai3. La serata è ricca di proposte e per questi programmi sarà difficile imporsi… In particolare la vera sfida è tra Presadiretta e Piazzapulita: i due  programmi pescano da un bacino di pubblico simile e sarà una sfida d’ascolto all’ultima “testa”! Quinta Colonna dovrebbe reggere meglio dato che il suo target ha un profilo leggermente diverso e dunque la competizione con Rai3 e La7 dovrebbe essere meno intensa.

Ma stasera per GiN non c’è programma di informazione che regga, stasera è la serata di Squadra Antimafia 5 (tutte le anticipazioni »). Nella prima puntata della serie targata Taodue dovrebbe essere svelato il nome di chi ha aperto la botola a Calcaterra, un quesito che ci tormenta da mesi… Insomma stasera non ce n’è per nessuno: tutti concentrati a vedere le nuove avventure di Rosy Abate alle prese col rapimento del figlioletto Leonardo!

Per chi alla grande narrazione preferisce l’avventura e le gag più o meno volontarie, su Rai2 c’è la seconda puntata di Pechino Express. Il riscontro Auditel della prima puntata, andata in onda ieri sera, è stato buono: oltre 1,92 mln di spettatori col 9.44% di share. Ma stasera, con proposte concorrenti molto forti, quanto “farà” Pechino Express?

Rai1? Non pervenuta, è ancora in vacanza. Ma schiera Montalbano, fortissimo anche in replica. La sfida degli ascolti stasera sarà all’ultimo sangue…

Dimenticavo… Per gli appassionati di cinema, su Iris c’è Parla con lei di Pedro Almodovar

Scopri tutti i programmi di stasera »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting