TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 settembre 2013

stasera-squadra-antimafia5Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, giallo, commedia, con Luca Zingaretti, replica.

Il campo del vasaio. Montalbano indaga su un omicidio che sembra richiamare antichi rituali mafiosi, e allo stesso tempo deve risolvere un grosso problema al suo commissariato…

21.05 – Pechino Express . Obiettivo Bangkok, reality show, conduce Costantino Della Gherardesca. Tutte le info sul programma »

21.05 – Presa Diretta, attualità, reportage, con Riccardo Iacona. “Soldi sporchi”, tutte le anticipazioni »

21.10 – Squadra Antimafia 5, serie tv, poliziesca, Italia 2012. Regia: Beniamono Catena. Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Kung Fu Panda 2, film, animazione, USA 2011. Regia: Jennifer Yuh.

Trama: Il kung fu forse e’ arrivato alla fine dei suoi giorni, l’era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l’uso della polvere pirica dei fuochi d’artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende e, nell’oscurita’, accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un’arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentira’ di avere la rivincita che cerca. Unica voce dissonante e’ una vecchia indovina che gli predice la sconfitta per mano di una forza bianco e nera in grado di accomunare ying e yang come nel simbolo del tao. A poco serve lo sterminio di un villaggio di panda, perche’, come in una tragedia greca, nel tentativo di allontanare da se’ il destino indesiderato, Shen non fa che creare la sua nemesi: Po. Intanto il Guerriero Dragone si gode la sua fama, ignaro dell’attacco imminente…

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Danny the dog, film, azione, Francia/USA 2005. Regia: Louis Leterrier. Cast: Jet Li, Morgan Freeman, Bob Hoskins.

Trama: Danny è la guardia del corpo di un malavitoso, cresciuto letteralmente in cattività ed educato alle abitudini ferine dei cani da combattimento. Il suo improvviso e naturale desiderio di libertà si scontra con le leggi spietate del sottobosco criminale in cui ha sempre vissuto; per sottrarvisi dovrà affrontare una serie di durissime prove.

21.15 – Planet Ocean, docu-film, natura, ecologia, di Yann Arthus-Bertrand. Prima parte (la seconda lunedì 16 settembre).

Diretto da Yann Arthus-Bertrand, il film-documentario “Planet Ocean” è stato proiettato per la prima volta all’Earth Summit 2012 di Rio de Janeiro ed è nato dal forte desiderio, da parte del regista, di cambiare nelle persone il modo di vedere gli oceani e di voler svelare a tutti il più grande mistero naturale del nostro pianeta, affinché le future generazioni possano lavorare per un mondo più sostenibile.  “Planet Ocean” narra le esperienze umane più meravigliose del nostro tempo, ma anche le più avventurose, di coloro che sono partiti alla conquista degli oceani.

rai-movie_oriz

21.10 – In nome di Dio, film, western, USA 1948. Regia: John Ford. Cast: John Wayne, Pedro Armendáriz, Harry Carey Jr.

Trama: Subito dopo aver rapinato una banca tre fuorilegge si mettono in fuga nel deserto dell’Arizona. Non hanno fatto i conti con il destino, che consegna loro un bambino appena nato, figlio di una donna morente incontrata lungo il cammino. I tre promettono solennemente di accudire l’infante ad ogni costo e riprendono il viaggio…

rai-premium_oriz

21.10 – Mai per amore – Troppo amore, fiction, drammatica, con Antonia Liskovae Massimo Poggio. Regia di Liliana Cavani.

Trama: La storia racconta di Livia (Antonia Liskova), 28 anni, e Umberto (Massimo Poggio), 40, avvenente professore universitario. Lentamente l’amore di Umberto diventa eccessivo e ossessivo, impadronendosi così della vita di Livia, e inaugurando una spirale di violenza domestica. Livia viene ossessionata dalle dichiarazioni d’amore assoluto di Umberto e non riesce a rendersi conto del pericolo in cui si trova, restando sorda alle raccomandazioni di amici e parenti. Dopo essere stata costretta a fuggire da lui e messa alle strette da gravi attacchi di stalking, la protagonista prende coscienza e si libera fortunosamente dal suo dramma, anche mettendo in discussione il suo atteggiamento passato. [Fonte Wikipedia]

21.10 – Parla con lei, film, drammatico, Spagna 2002. Regia: Pedro Almodovar. Cast: Javier Camara, Dario Grandinetti, Leonor Watling, Rosario Flores.

Trama: Due uomini che non si conoscono sono seduti vicino per caso ad assistere allo spettacolo di Pina Bausch. Sono Benigno, giovane infermiere, e Marco, scrittore quarantenne. Qualche mese dopo i due uomini si incontrano di nuovo in una clinica privata dove lavora Benigno. Lydia, la ragazza di Marco, e’ una torera caduta in coma durante una corrida. Benigno si occupa di un’altra donna in coma, Alicia, una giovane studentessa di danza. I due diventeranno subito amici…

21.10 – Last Night, film, drammatico, USA/Francia 2010. Regia: Massy Tadjedin – Cast: Sam Worthington, Keira Knightley, Eva Mendes, Guillaume Canet.

Trama: Michael e Joanna sono sposati da quattro anni: durante una cena, osservando il marito e la sua nuova e avvenente collega, Joanna resta turbata dalla loro intesa. Il giorno dopo Michael viaggia con Laura verso Philadelphia per incontrare un cliente mentre a New York Joanna e’ sorpresa davanti a un caffe’ da Alex, un amore mai passato. Dentro la stessa notte ma in luoghi distanti Michael e Joanna patiranno l’invincibile forza del desiderio.

21.10 – DOA: Dead or Alive, film, azione, Germania/UK 2006. Regia: Corey Yuen – Cast: Devon Aoki, Derek Boyer, Sarah Carter, Collin Chou. 

Trama: Alcuni lottatori vengono invitati al DOA, un combattimento di arti marziali. Attraversano l’isola in aeroplano e poi vengono lanciati in paracadute e devono raggiungere l’isola principale per entrare nel combattimento. Le protagoniste principali della lotta sono quattro ragazze..

top-crime_logo

21.00 – Undercovers, serie tv, azione, thriller, con Gugu Mbatha Raw, Boris Kodjoe, Gerald Mcraney, Ben Schwartz.

S01E11 – La chiave di tutto: Durante una breve vacanza ad Atene offerta dalla CIA, i Bloom vengono chiamati per un’urgente missione a Tel Aviv: degli uomini armati hanno preso degli ostaggi in un hotel…

S01E12 – Ombre sul passato:  I coniugi Bloom vengono reclutati per un’altra missione sottocopertura. Questa volta, pero’, ad attendere Steven c’e’ una sua vecchia fiamma.

mediaset-extra_new

21.30 – Adam Kadmon – Speciale mistero, doc, replica

La verita’ sul mostro di Lochness. Esistono i draghi? Il misterioso fenomeno delle luci nei cieli di Hessdalen in Norvegia? I suoni dell’apocalisse. Nel mondo si moltiplicano i luoghi dove la popolazione sente dei ronzii e dei rumori provenire dallo spazio. Le prove dell’esistenza di esseri giganti in Sardegna. Gli avvistamenti di strane creature non umane.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – La guerra dei dinosauri, film, avventura, fantascienza, azione, USA 2008. Regia: Griff Furst. Cast: Michael Gross, Christopher Atkins, Greg Evigan, Marie Westbrook, Phil Burke.

Trama: Dopo aver modificato la macchina del tempo, un gruppo di esploratori si trova catapultato indietro di 70 milioni di anni.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S06E01, S06E02: Ragazzi scricciolo

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 61: Asteroide killer; Ep. 55: A caccia di energia spaziale.

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting