TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 settembre 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.45) della settimana dal 2 al 6 settembre 2013


Se cercavi le trame della settimana precedente (26-30 agosto 2013), clicca qui »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 2 settembre 2013

Tristan arriva in tempo per salvare Martin dal proposito omicida di Felisa, tuttavia quest’ultima afferma di aver ucciso il neonato su richiesta di Angustias. Nonostante anche Mercedes gli confermi che Soledad non lo sposerà mai perché troppo innamorata di Juan, il Marchese prosegue nel suo intento di celebrare le nozze, al momento bloccate dalla tragedia avvenuta in casa Montenegro. A casa di Rosario fervono i preparativi per la fuga di Juan, ma all’ultimo momento il ragazzo decide di restare per affrontare la situazione. Tristan obbliga donna Francisca a ritirare la denuncia per permettere a Pepa di uscire finalmente di prigione, al contempo la matrona decide che Angustias non è più gradita in casa Montenegro e che deve essere mandata in sanatorio con Felisa. Pepa, ormai scagionata, esce di prigione trovando Alberto ad attenderla, ma dopo un istante arriva anche Tristan…

Martedì 3 settembre 2013

Pepa è tornata in libertà e Tristán corre a chiederle perdono, ma lei gli dice che il loro amore ormai è finito. Nel frattempo, Juan ricompare e vuole farsi vedere da tutti in paese, anche se i fratelli temono che Francisca lo venga a sapere e possa vendicarsi. Hipólito è preoccupato per l’arresto dei suoi genitori e parla con un giornalista, sperando che un articolo positivo possa mettere in buona luce Pedro e Dolores. Angustias è ancora turbata e il dottor Mendibil decide che l’unica cura è rinchiuderla per un periodo in sanatorio. Lei fa finta di acconsentire, ma poi scappa dalla villa con un pugnale in mano e si reca nella stanza di Pepa, minacciandola.

Mercoledì 4 settembre 2013

Angustias si uccide. La fabbrica di Sebastian è a rischio dopo un incidente, anche suo padre si accanisce contro di lui. Juan si mostra a tutti e decide di contrastare la famiglia Montenegro. Dopo la morte di Angustias, Pepa confesserà a Tristan di essere la vera madre di Martin.

Giovedì 5 settembre 2013

Martín mostra una certa ostilità nei confronti di Pepa: prima di morire Angustias ha detto al figlio che la morte di lei e del bambino appena nato è colpa della levatrice. Tristán vuole sapere da Pepa chi è il vero padre di Martin, ma la levatrice non gli vuole rivelare che il piccolo è figlio proprio del suo fratellastro. Tristan decide dunque di consultarsi con Emilia… Il marchese e donna Francisca tramano contro Juan, ma vengono ascoltati da Mariana…


Venerdì 6 settembre 2013

Martín è furioso con Pepa perché crede che lei abbia ucciso la madre e il fratellino, tanto che Tristán decide di lasciarlo dai parenti a Munia mentre lui prosegue il suo viaggio nelle Asturie per seppellire il corpo di Angustias. Pedro riceve la lettera del governatore che lo avvisa che presto gli sarà tolta la carica di sindaco. Soledad si è concessa al Marchese per salvare Juan, che nel frattempo si appassiona sempre di più all’attività sindacale soprattutto dopo la vicenda del figlio di Porrón. Questo innesca nuovi problemi per donna Francisca e Sebastián che decidono di lasciare a Mauricio la soluzione dei disordini al conservificio. Nel frattempo, Sebastián ha lasciato la casa del padre, Raimundo, che tra la malattia e il dolore per il figlio “perduto”, confessa a don Anselmo che gli resta poco da vivere. Il giorno prima che Pepa vada a sostenere l’esame alla capitale, Alberto le confessa il suo amore e le chiede di sposarlo.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, 9-13 SETTEMBRE 2013 »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting