TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Striscia: cambia Capitan Ventosa, questa l’unica certezza sulla nuova stagione (insieme al Gabibbo)

capitan-ventosa_marco-della-noceDa settimane si rincorrono le indiscrezioni a proposito della nuova edizione di Striscia la Notizia (le trovi qui ») che partirà il 23 settembre 2013. Nessuna conferma è però ancora arrivata dal team di Antonio Ricci… 


L’unica notizia ufficiale che è uscita è quella relativa ad un cambio di guardia sotto lo sturalavandini di Capitan Ventosa: Marco Della Noce (Oriano Ferrari di Zelig) prende il posto, anzi il costume, di Luca Cassol. Mentre attendiamo notizie più consistenti sulla nuova stagione di Striscia, questo è il comunicato stampa:

Antonio Ricci sta completando la squadra dell’edizione 2013/14 di Striscia la notizia ma per ora la sola novità sicura riguarda Capitan Ventosa: a indossare l’inconfondibile costume giallo e arancio non ci sarà più Luca Cassol, al suo posto andrà Marco Della Noce, lanciato proprio da Antonio Ricci a Drive In molti anni fa, prima di diventare l’applaudito Oriano Ferrari di Zelig.

Cassol ha spiegato le ragioni della sua scelta: “Gli undici anni con Striscia sono stati fantastici e sono certo che ci saranno altre occasioni di collaborazione” ha detto. “Oggi sento il bisogno di riflettere sul mio futuro, di rimettermi in gioco, di trovare una strada diversa da quella del supereroe. Faccio tanti auguri a Marco Della Noce, con cui condivido la passione automobilistica: oltre a essere un amico, è anche molto bravo”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting