TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine: nuovi personaggi e nuove storie, anticipazioni

Lunedì scorso su Canale 5 è tornato in onda Centovetrine ma le vere novità arriveranno dal 13 settembre 2013 quando partirà la quattordicesima edizione della soap opera italiana che proporrà anche nuovi personaggi e nuove storie. 


Carol (Marianna De Micheli) ritornerà bionda e sempre più combattiva, incontrerà inoltre l’ambiguo e affascinante Leo Brera (Luciano Roman). Con lui darà vita a una coppia diabolica, pronta a minare la quiete della famiglia Castelli.

Al timone della Holding di Centovetrine ci sarà poi un determinato Sebastian (Michele D’Anca) affiancato da Ettore (Roberto Alpi). I due porteranno a Torino un giovane e brillante manager: l’ambizioso Adam Vega (Jacopo Venturiero), che avrà molta influenza anche sulla giovane Viola Castelli (Barbara Clara). La vita di Laura (Elisabetta Coraini) si tingerà di noir e sarà veramente tormentata. Fin dai primi episodi la vedremo infatti alle prese con la giustizia… e questo sarà solo l’inizio del suo peggiore incubo.

Damiano (Jgor Barbazza) darà una svolta radicale alla sua vita e, insieme ad Ivan (Pietro Genuardi), gestirà un locale jazz: il Blue Valentine. Con loro, in questa nuova avventura, la seducente Frida Baroni (Gaia Scodellaro) una cantante dalla voce calda e suadente che creerà scompiglio ai due giovani imprenditori. Ad aiutare Damiano e Ivan nella nuova impresa arriverà anche Zeno (Massimiliano Vado) ma l’incontro con Cecilia (Linda Collini) risveglierà antiche passioni.

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting