TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 settembre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 9 al 13 settembre 2013


Lunedì 9 settembre 2013

Si sta avvicinando il Natale e Pam (Alley Mills) cerca di convincere Eric (John McCook) a trascorrerlo con tutta la famiglia. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey), come anche Thomas (Adam Gregory) e Steffy (Jacqueline MAcInnes Wood), stanno lavorando per vincere la competizione indetta da Eric. Intanto, mentre Steffy si sente ormai sicura del suo rapporto con Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula), venuta a conoscenza del fatto che Liam non l’aveva tradita con Steffy la sera prima del suo matrimonio, gli chiede di perdonarla per non avergli creduto e spera in un riavvicinamento con lui.

Martedì 10 settembre 2013

Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) passano la vigilia di Natale a casa con il loro bambino, mentre a casa Forrester c’e’ una cena di famiglia. Ma Eric (John McCook), a sorpresa, non c’e’. E’ andato al concerto delle Celtic Women per stare solo e ricordare Stephanie (Susan Flannery). Soltanto Pam sa dove si trova, ma ha promesso di non dirlo a nessuno. Alla fine, pero’, Felicia (Lesli Kay) e Thorne (Winsor Harmon) la convincono a svelare il segreto e tutta la famiglia raggiunge Eric a teatro per consolarlo e stargli vicino.

Mercoledì 11 settembre 2013

Hope (Kimberly Matula) informa sua madre di aver detto a Liam (Scott Clifton) della bugia di Rick (Jacob Young) e di averlo baciato e che sente che tra loro due c’e’ ancora qualcosa. Liam confessa a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che Hope lo ha baciato, ma che per lui la storia e’ finita ormai da tempo.Brooke (Katherine Kelly Lang) incontra Bill (Don Diamont) e gli riferisce che Caroline (Linsey Godfrey) ha convinto Rick a rivelare ad Hope che il bacio tra Liam e Steffy, la sera prima del matrimonio, era una menzogna. Nel frattempo anche Caroline dice a Katie (Heather Tom) la verita’. Steffy raggiunge Hope e le intima di stare lontano da Liam.

Giovedì 12 settembre 2013

Dopo che Rick (Jacob Young) ha detto a Hope (Kimberly Matula) di averle mentito per indurla a lasciare Liam (Scott Clifton), Hope decide di tentare di riconquistare Liam e ha un confronto con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Bill (Don Diamont), che aveva chiesto a Caroline (Linsey Godfrey) di non spingere Rick a confessare la bugia, ora e’ infuriato con Caroline. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) cercano di convincerlo a non essere troppo duro con lei, ma lui si sente tradito e, quando incontra Caroline, sembra deciso a non perdonarla.


Venerdì 13 settembre 2013

Caroline (Linsey Godfrey) affronta le ire di Bill (Don Diamont): lei si sente in pace con se stessa per quello che ha detto, perche’ e’ giusto che Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sappiano la verita’. Bill non accetta le parole della ragazza e minaccia di fargliela pagare molto cara.Hope chiede a Liam se i suoi sentimenti per lei sono cambiati dopo le rivelazioni di Caroline. Spera che queste nuove verita’ possano riportarlo tra le sue braccia.Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano di Bill, della sua rabbia e anche del fatto che, secondo Katie, ha cominciato a bere un po’ troppo.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, CLICCA QUI »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting