TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 giugno 2013

stasera-re-cioccolatoProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – L’amore è servito, film, sentimentale, Germania 2011. Regia: Marcus Ulbricht. Cast: Muriel Baumeister, Bernhard Schir, Monique Schröder, Luise von Finckh, Clelia Sarto, Roman Knizka,Frank Riede, Edgar M. Böhlke, Stephan Grossmann, Yuki Iwamoto.

Trama: Felix Hausser, chef stellato, borioso e prepotente, manda fuori strada con la propria auto la campagnola Frieda Steiner. Un vicino di casa della donna riesce a prendere il numero di targa di Felix e l’arrogante chef viene identificato e condannato. Felix inizia quindi a lavorare nella fattoria di Frieda…

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay

S16E12 – Operazione radio: Un uomo senza storia viene ucciso in una stazione di servizio autostradale, sotto gli occhi di Semir e di Ben, che si devono prendere cura del cane del morto. Scoprono che la vittima era in realtà un hacker, membro di un’organizzazione criminale specializzata nella neutralizzazione di sistemi di allarme. La banda ha bisogno di un sostituto e si rivolge a Matthes Weber, un ex complice. Quello che non sanno è che Matthes non vuole vivere illegalmente. Ora il suo unico obiettivo è quello di rimanere onesto per recuperare il cuore della ex moglie e della figlia. Matthes però compie un errore, che metterà in pericolo la vita della sua famiglia…

21.55 – Countdown, serie tv, poliziesco

S02E04 – Deposizione contro deposizione: Una giovane viene assassinata in un centro benessere. I sospetti della polizia si concentrano su una ragazza, che aveva litigato con la vittima il giorno prima.

21.05 – Ballarò, talk show/attualità, conduce Giovanni Floris (argomenti e ospiti della puntata ->)

21.10 – Jump! Stasera Mi Tuffo, talent show, conduce Teo Mammucari, tutte le info >>

Per 4 puntate la suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma vede 8 personaggi dello spettacolo impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). Un’escalation che lascerà i telespettatori senza fiato. Ogni tuffo sarà valutato da una giuria d’eccezione presieduta da Paolo Bonolis. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 50mila euro che devolverà in beneficenza.

21.10 – Death Race 2, film, azione, Sudafrica 2010. Regia: Roel Reine. Cast: Luke Goss, Lauren Cohan, Sean Bean, Ving Rhames.

Trama: Alcuni prigionieri di un carcere vengono coinvolti in una folle corsa automobilistica dove in palio c’è la libertà, oltre che la vita. Colui che vincerà cinque corse sarà libero.

21.10 – Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud, serie tv, commedia, cucina. Cast: Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina, Debora Villa.

S01E01 – Su al nord: Lo chef Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi), fautore di una cucina sana e biologia, si trasferisce da Pollica, amena località del sud, a Milano, insieme alla famiglia cilentana: la moglie Anna (Lorenza Indovina) e i figli Alessia (Alessia Mancarella), Giovanna (Elena Starace) e Filippo (Achille Sabatino). Cecio (Marco D’Amore), il cugino di Anna, gli ha fatto da intermediario per l’acquisto della trattoria Bertolazzi, situata nel centro storico di Milano. Peccato che lo stesso Cecio avesse precedentemente fatto la stessa promessa a Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio), lo chef del ristorante Meneghino, dove Cecio lavora come cameriere. Carlo, infatti, sogna di aprire un locale tutto suo soprattutto per emanciparsi dalle tutela del suocero Leone Borzacchini (Umberto Orsini) proprietario del Meneghino. Mentre Carlo si ritiene un inventore in cucina che aspira a guadagnarsi la prima stella Michelin, Leone frena la sua creatività…

S01E02 – Il mio menù ti sotterrerà: Carlo litiga con la moglie Elisabetta, rea di non prendere mai le sue parti davanti a Leone, che giunge a imporgli l’assunzione in cucina di Alfons, un cuoco che egli detesta. Carlo, allora, decide di assumere Pilar, una bellissima cameriera argentina…

21.10 – SOS Tata, docu-reality.

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. New entry di questa ottava stagione è il tato Martino.

21.10 – Box 507, film, crime/thriller, Spagna 2002. Regia: Enrique Urbizu. Cast: Antonio Resines, José Coronado, Goya Toledo, Dafne Fernández.

Trama: A cambiare il destino del direttore di banca Modesto Pardo (Antonio Resines), è una rapina nella sua filiale: quando alcune cassette di sicurezza vengono aperte dai malviventi, il protagonista scopre infatti che la numero 507 conteneva scottanti e dolorosi indizi sulla morte di sua figlia, avvenuta qualche anno prima in circostanze misteriose.

21.10 – Home, film, drammatico, Francia 2007. Regia: Ursula Meier. Cast: Isabelle Huppert, Olivier Gourmet, Madeleine Budd, Kacey Mottet Klein.

Trama: Michel, Marthe e i loro tre figli vivono da anni in una casa a pochi metri da un tratto di autostrada che non è mai stato attivato. Il lungo asfalto è il proseguimento del loro giardino; luogo di scorribande in bicicletta e soggiorno ideale per guardare la tv nelle sere d’estate o per fumare l’ultima sigaretta della giornata, lasciando correre la vista all’orizzonte. Da un giorno all’altro, però, l’autostrada viene inaugurata e la famiglia di Michel si ritrova spettatrice di un traffico sensa sosta, assordante, alienante. In cerca di riparo indietreggia, si barrica, fino ad imprigionarsi con le proprie mani. [fonte MyMovies.it]

rai-movie_oriz

21.10 – L’imbalsamatore, film, drammatico, thriller, Italia 2002. Regia: Matteo Garrone. Cast: Ernesto Mahieux, Valerio Foglia Manzillo, Elisabetta Rocchetti.

Trama: Peppino Profeta è un tassidermista che si guadagna da vivere imbalsamando animali, realizzando qualche lavoretto per la camorra e vivendo una vita piatta e monotona. La sua strada si incrocia con quella del giovane Valerio, amante degli animali e desideroso di imparare l’arte dell’imbalsamatore. Tra i due nascerà un rapporto che andrà al di là della semplice amicizia…

rai-premium_oriz

21.10 – La omicidi, serie tv, poliziesca, con Massimo Ghini. “Legami di sangue”

Sei omicidi commessi da un serial killer che firma i propri delitti con i versi della Divina Commedia. Un caso complesso per l’ispettore Antonio Lazzaro (Massimo Ghini).

21.10 – Uomini e cobra, film, western, USA 1970. Regia: Joseph Leo Mankiewicz. Cast: Barbara Rhoades, Henry Fonda, Burgess Meredith, Arthur O’Connell.

Trama: Un evaso dal carcere fugge per recuperare un bottino nascosto, inseguito da uno sceriffo…

21.10 – Vieni a vivere con me, docu-reality, tutte le info e anticipazioni ->.

In questo nuovo format, che unisce storie d’amore a utili esempi di make over, due esperte: Micol Albertoni (event planner) e Giulia Gianfranchi (interior designer) vanno in soccorso a chi convive da poco e ha scoperto di avere gusti opposti in fatto di arredamento. In ogni puntata Micol e Giulia risolvono ogni problema, trasformando la casa della coppia in quella dei loro sogni, fornendo anche al pubblico consigli preziosi per tutti.

22.05 – Cambio casa, cambio vita, docureality, factual,

Il protagonista della trasmissione è l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avrà il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno!

21.10 – Face Off, factual, docu-reality, trucco cinematografico, effetti speciali.

Un gruppo di truccatori cinematografici si sfidano per creare trucchi e maschere come quelle utilizzate nei film horror e di fantascienza.

top-crime_logo

21.00 – The Watcher, film, thriller, USA 2000. Regia: Joe Charbanic. Cast: James Spader, Marisa Tomei, Keanu Reeves, Chris Ellis.

Trama: L’agente dell’FBI Joel Campbell (James Spader) si e’ ritirato a Chicago traumatizzato ed estenuato dopo anni trascorsi a Los Angeles sulle tracce di killer psicotici. Ora un antico avversario si ripresenta seminando il terrore a Chicago; si tratta di David Allen Griffin (Keanu Reeves), omicida acuto e crudele…

mediaset-extra_new

21.10 – ArciZelig, intrattenimento, cabaret, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (replica)

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano una carrellata di comici e una serie di guest star straordinarie che si avvicendano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano. Il meglio della comicità italiana ma anche talenti al debutto in prima serata sono gli ingredienti di questo inedito ARCIZelig.

21.10 – Un pesce di nome Wanda, film, commedia, USA/UK 1988. Regia: Charles Crichton. Cast: Jamie Lee Curtis, John Cleese, Kevin Kline, Stephen Fry.

Trama: In trasferta a Londra, un quartetto di lestofanti americani compie un furto di gioielli negli Hatton Gardens, sofisticato centro commerciale delle pietre preziose. Si tratta di Otto West, oriundo italiano, di George, capo banda, del pavido e balbuziente Ken Pile (appassionato di pescicoltura) e della sfrontatissima Wanda. George però, che a colpo effettuato ha nascosto i diamanti per sé solo, finisce in galera e Wanda pensa bene di sedurre l’irreprensibile avvocato Archie Leach, cui spetterà difendere il ladro in aula, nel tentativo di conoscere il nascondiglio dei gioielli.

 cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show, musica, tutte le info ->

S02E03 – Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il re del cioccolato, docu-reality/factual, cucina

Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano deliziose dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.

21.10 – Il boss delle torte, factual/docu-reality, cucina con Buddy Valastro

Le spassose e impegnative sfide di Buddy Valastro, il più amato cake designer d’America, e dei suoi collaboratori.

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. “Asfaltatore”

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.05 – Unti & Bisunti, factual/docu-reality, cucina, street food, con Chef Rubio

giallo_logo

21.00 – Waking The Dead, serie tv, poliziesca, S05E03-S05E04: Affari sporchi.

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Megadisastri, doc, Ep.27: L’uragano perfetto; Ep.28: Mega tsunami

Grande impatto visivo per Megadisastri, la serie che mixa reality e computer grafica per raccontare gli eventi più catastrofici che potrebbero investire il nostro pianeta, addirittura spazzando via città o cancellando intere nazioni. Megadisastri  analizza tutte le fasi di possibili terremoti, tsunami, esplosioni vulcaniche, alternando ai pareri degli esperti intervistati dal vivo, gli spettacolari e minacciosi scenari ricreati con grande effetto dalla computer animation.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting