TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

X Factor USA, da stasera su Cielo la seconda stagione

x-factor-usa_cieloDa martedì 11 giungo alle 21.00 in esclusiva in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) arriva la seconda stagione di X Factor Usa, il talent show per eccellenza per aspiranti popstar, vero e proprio successo di ascolti in tutto il mondo. 


Nella seconda stagione USA, il programma ha deciso di puntare su due new entry. Al tavolo della giuria, infatti, ad affiancare i protagonisti della prima edizione Simon Cowell – anche ideatore del format – e LA Reid arriveranno due icone della musica pop internazionale: Demi Lovato, e l’attesissima Britney Spears.

Nella versione a “stelle e strisce” di X Factor, ritroviamo tutti gli ingredienti che hanno fatto del format un successo senza precedenti anche in Italia: quattro giudici agguerritissimi e pronti a darsi battaglia, musica di qualità sempre al centro della scena e una gara ricca di suspence.

Anche il format resta quello che conosciamo, con quattro puntate di casting per scovare i più talentuosi di tutti gli States: prima le Audizioni aperte al pubblico, poi lo scoglio dei Bootcamp e infine la scelta definitiva negli Home Visit. Una volta formate le squadre si entrerà nel vivo della gara, con lo scontro a colpi di note nello spettacolare studio di Los Angeles.

A contendersi la vittoria finale saranno giovani e meno giovani, tutti accomunati da straordinarie doti canore e dal desiderio di sfondare nel mondo dello spettacolo. In palio, solo per il migliore, un prestigioso contratto discografico da sogno del valore di 5 milioni di dollari.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting