TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 giugno 2013

stasera-re-cioccolatoTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime (new), Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, fiction, biografica con Claudio Santamaria, Laura Chiatti, Kasia Smutniak,Thomas Trabacchi, Vitalba Andrea, Giorgio Colangeli,Nicola Di Pinto, Ninetto Davoli, Ivano De Matteo, Giorgio Caputo 

Trama: Roma, inizio anni 70: Rino Gaetano è un giovane cantautore alle prese con le prime audizioni della sua carriera. Una sera, durante un’esibizione nel leggendario Folkstudio, il ragazzo viene notato dal responsabile di una piccola casa discografica. E’ l’inizio di un sogno…

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay

S16E09 – Prometheus: A seguito di un incidente in autostrada, un certo Kant perde lo smartphone che contiene Prometheus: un software di gestione armamenti che può fungere da detonatore per una bomba…

21.55 – Countdown, serie tv, poliziesco

Countdown (remake tedesco di Cuenta atràs) è un poliziesco che ha la particolarità di “cominciare dalla fine” e scoprire a ritroso l’indagine. Un orologio ha il compito di scandire il trascorrere delle poche, pochissime ore a disposizione della settima unità della polizia giudiziaria tedesca per risolvere i casi più delicati. Ogni nuovo episodio è infatti introdotto dal racconto della conclusione del caso, o da uno dei momenti più adrenalinici della narrazione. Solo dopo la “presentazione” della nuova situazione tramite questo metodo, la narrazione lineare riparte dall’inizio per raccontarci lo svolgersi dei fatti e consentirci di seguire passo passo le azioni della squadra costituita da cinque agenti e capitanata da Jan Brenner e Leonie Bongartz.

21.05 – Ballarò, talk show/attualità, conduce Giovanni Floris (argomenti e ospiti della puntata ->)

21.10 – Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, serie tv, comedy, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Leggi il nostro commento ->Scopri come rivedere gli episodi precedenti -> ; “Benvenuti a Tavola 2″, andamento degli ascolti ultima puntata

S02E17 – Chi parte e chi resta; S02E18: Matrimonio indiano (ANTICIPAZIONI ->).

21.10 – Molto incinta, film, commedia, USA 2006. Regia: Judd Apatow. Cast: Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, Paul Rudd.

Trama: Alison e Ben non potrebbero essere più diversi. Lei ha 24 anni ed è proiettata verso una brillante carriera nel giornalismo televisivo, lui è un fannullone che non ha alcuna voglia di diventare adulto e che si diverte insieme agli amici con passatempi demenziali. Tuttavia, dopo aver passato una notte brava insieme, Alison e Ben una cosa in comune ora ce l’hanno: un bebè in arrivo.

21.10 – Terminator 2: Il giorno del giudizio, film, fantascienza, azione, USA 1991. Regia: James Cameron. Cast: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick.

Trama: Al centro del mirino di un cyborg killer, il terrificante T-100, c’è il figlio di Sarah Connor.  Sarah tenta di eliminare i piani “Skynet”, il programma dal quale usciranno i futuri cyborg. Il Terminator e T-100 arrivano infine al duello risolutivo.

21.10 – SOS Tata, docu-reality.

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. New entry di questa ottava stagione è il tato Martino.

21.10 – Point Break, film, action/thriller, USA 1991. Regia: Kathryn Bigelow. Cast: Keanu Reeves, Patrick Swayze, Gary Busey.

Trama: Coperti da maschere di gomma con il volto degli ex-presidenti Reagan, Johnson, Nixon e Carter, quattro infallibili rapinatori svaligiano una trentina di banche in tre anni. Sulle tracce della banda c’è il giovane agente FBI Johnny Utah, che, seguendo un’intuizione del collega veterano Pappas, s’infiltra in cerca dei colpevoli all’interno di un gruppo di surfisti californiani, restando presto affascinato dal loro carismatico leader e dalla sua donna.

21.10 – I gatti persiani, film, drammatico, musicale, Iran 2009. Regia: Bahman Ghobadi. Cast: Hamed Behdad, Ashkan Koohzad, Negar Shaghaghi, Ashkan Koshanejad.

Trama: Un ragazzo ed una ragazza, Ashkan e Negar, vogliono poter suonare e creare musica rock, anche al costo di lasciare l’Iran, il loro paese. Tramite il padre di uno di loro, conoscono Nader, un personaggio molto ben inserito nel mondo musicale sotterraneo di Teheran, che permette loro (e lo spettatore) di conoscere uno spaccato estremamente variegato della musica iraniana, passando dall’indie al folk, dal metal alla musica tradizionale, ma anche dalle feste nelle abitazioni private, dove la musica ha ancora un’altra espressione di sé. Il film mostra le difficoltà che questi ragazzi affrontano, spesso col sorriso sulle labbra, nel confrontarsi con un sistema di autorizzazioni e permessi difficilissimi da ottenere, visti e passaporti per poter fare un concerto all’estero, e tutti i sacrifici e le vie non proprio legali che sono costretti a scegliere. [fonte Wikipedia]

rai-movie_oriz

21.10 – La seconda notte di nozze, film, commedia/drammatico, Italia 2005. Regia: Pupi Avati. Cast: Antonio  Albanese, Neri  Marcorè, Katia  Ricciarelli.

Trama: La seconda guerra mondiale e’ appena terminata e Liliana, rimasta vedova, si vede costretta ad abbandonare Bologna insieme al figlio Nino per trasferirsi in Puglia dal cognato Giordano. L’uomo, un tempo innamorato di lei, affronta la nuova situazione non senza patemi d’animo, sobillato dai rancori dalle due vecchie zie e vittima della propria innata timidezza.

rai-premium_oriz

21.10 – Io e mio figlio, miniserie, drammatica con Lando Buzzanca, Giovanni Scifoni, Caterina Vertova, Sergio Sivori, Daniela Poggi.

Trama: Lando Buzzanca torna a vestire i panni del Commissario Vivaldi, un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere forte e risoluto, che convive con i propri timori e pregiudizi nei confronti dell’omosessualità del figlio anch’egli poliziotto, interpretato ancora da Giovanni Scifoni.

21.10 – Terra di confine – Open Range, film, western, USA 2003. Regia: Kevin Costner. Cast: Robert Duvall, Kevin Costner, Annette Bening, Michael Gambon.

Trama: Charley Waite (Kevin Kostner), Boss Spearman (Robert Duvall), Button (Diego Luna) e Mose Harrison (Abraham Benrubi) sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunita’ locale..

21.10 – Vieni a vivere con me, docu-reality, tutte le info e anticipazioni ->.

In questo nuovo format, che unisce storie d’amore a utili esempi di make over, due esperte: Micol Albertoni (event planner) e Giulia Gianfranchi (interior designer) vanno in soccorso a chi convive da poco e ha scoperto di avere gusti opposti in fatto di arredamento. In ogni puntata Micol e Giulia risolvono ogni problema, trasformando la casa della coppia in quella dei loro sogni, fornendo anche al pubblico consigli preziosi per tutti.

22.05 – Cambio casa, cambio vita, docureality, factual,

Il protagonista della trasmissione è l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avrà il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno!

21.10 – Face Off, factual, docu-reality, trucco cinematografico, effetti speciali.

Un gruppo di truccatori cinematografici si sfidano per creare trucchi e maschere come quelle utilizzate nei film horror e di fantascienza.

top-crime_logo

21.00 – Seven, film, thriller, USA 1995. Regia: David Fincher. Cast: Brad Pitt, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, Richard Roundtree.

Trama: Un anziano ed esperto detective mentre sta per andare in pensione viene affiancato da un giovane e irruento collega. I due devono indagare sull’assassinio di un uomo obeso: mentre il detective vorrebbe lasciare il caso al ragazzo, convinto che l’omicida sia un serial- killer, il capo insiste perche’ i due lavorino assieme.

mediaset-extra_new

21.10 – Zelig – Svisti e Mai Visti, intrattenimento, cabaret (replica)

21.10 – Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus, film, drammatico, biografico, USA 2006. Regia: Steven Shainberg. Cast: Nicole Kidman, Robert Downney Jr..

Trama: La biografia immaginaria e appassionante dell’artista newyorkese e il suo incontro con il vicino di casa Lionel Sweeney, un uomo eccentrico affetto da ipertricosi e nascosto dietro una maschera.

 cielo_new

21.10 – MasterChef Italia 2 – The Movie, talent show, cucina, “il meglio di”.

La vincitrice di MasterChef, Tiziana Stefanelli, ripercorre i passaggi importanti della gara, assieme agli altri 17 aspiranti chef e ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Un punto di vista nuovo, arricchito da molte immagini inedite che colgono le reazioni e i commenti dei protagonisti.

real-time_logo-new

21.10 – Il re del cioccolato, docu-reality/factual, cucina

Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano deliziose dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.

21.10 – Il boss delle torte, factual/docu-reality, cucina con Buddy Valastro

Le spassose e impegnative sfide di Buddy Valastro, il più amato cake designer d’America, e dei suoi collaboratori.

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. “Collaudatore di cavalli”

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.05 – Breaking Magic, factual/docu-reality, magia, illusionismo. “Vampiri”.

Come fa un mago a levitare o a schiacciare oggetti enormi come fossero lattine? Quattro star della magia ci rivelano i segreti che stanno dietro alle illusioni più incredibili.

giallo_logo

21.00 – Waking The Dead, serie tv, poliziesca, S04E09-S04E10: La parola più dura.

focus_logo

21.00 – Pianeta Terra, doc

È la più perfetta creazione della natura, un pianeta vivo e brulicante che racchiude in sé grandi contrasti e bellezze incontaminate. Una perfetta sintesi di suoni, luci, colori, energie che talvolta si manifestano anche in tutta la loro brutalità. Su Focus il nuovo documentario Pianeta Terra racconta con immagini mozzafiato gli effetti sul nostro pianeta di eruzioni vulcaniche, tempeste e valanghe dalla forza catastrofica. Fenomeni naturali che in un solo drammatico istante trasformano la selvaggia bellezza in terrore distruttivo e che in Pianeta Terra vengono analizzati anche sotto il profilo scientifico per individuarne le cause e ipotizzare le possibilità che l’uomo ha per contrastarli.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting