TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene mettono in fuga il ministro Fornero

Non vogliamo giudicare l’azione politica di Elsa Fornero ma ci pare palese che il ministro del lavoro abbia dei problemi di comunicazione… 


Troppo spesso le sue dichiarazioni scatenano polemiche e il suo rapporto coi giornalisti non è proprio idilliaco. Questa volta il “guaio” è accaduto con Filippo Roma de Le Iene, particolarmente abile nel far perdere le staffe ai politici.

Scrive l’Agi:

Le Iene in conferenza stampa? Il ministro Fornero se ne va. E’ accaduto questa mattina, quando Filippo Roma del programma ‘cult’ di Italia Uno ha cercato di porre domande al ministro sulla situazione lavorativa dei dipendenti dell’Isfol, ente di ricerca vigilato dal ministero del Lavoro. Fornero, giunta al ministero della Salute per un incontro stampa, non risponde alle domande e sale negli uffici del collega Balduzzi. Poi, se ne va. Al ministero della Salute stamattina il ministro Balduzzi ed Elsa Fornero avrebbero dovuto parlare di amianto,ma dopo una lunga attesa solo il ministro della Salute si presenta nell’auditorium del dicastero.


L’Agenzia di stampa riporta anche le dichiarazioni del ministro della salute Balduzzi:

“Manifesto – dice Balduzzi – tutta la mia solidarietà al ministro Fornero, oggetto di una persecuzione”

Ripetiamo: Fornero non sembra molto efficace nel gestire il suo rapporto coi mezzi di comunicazioni ma è anche vero che il tipo di giornalismo messo in atto da Le Iene (e non solo!) è molto spesso ai limiti dello stalking. Ne avevamo già parlato qui: Le Iene, Barbareschi e il “giornalismo stalking”.

Le Iene tornano su Italia 1 a gennaio, leggi qui>>

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting