Abbiamo già annunciato (qui>>) che Le Iene non torneranno sugli schermi di Italia 1 fino a gennaio 2013 (ma Davide Parenti, “papà” del programma si dice convinto che la data potrebbe essere dicembre).
Proprio lo slittamento in palinsesto della trasmissione potrebbe provocare degli stravolgimenti nei nomi dei conduttori. Un paio di settimane fa (ne avevamo parlato qui>>) si dava per certo che accanto a Ilary Blasi ci sarebbe stato Alessandro Gassman. Ma adesso, secondo il settimanale Chi, con la partenza posticipata, tutto potrebbe essere rimesso in discussione. Per gennaio Mediaset preferirebbe puntare su Teo Mammucari, un conduttore già a libro paga dall’azienda che per quel periodo sarà libero da altri impegni (Lo Show dei Record e The Illusionist-La Grande Magia) Scrive Chi:
Le Iene, la trasmissione di Davide Parenti, quest’anno, come annunciato, non andrà in onda nel prossimo autunno. In realtà la data dell’inizio del programma è ancora incerta (probabile la seconda settimana di gennaio). Parenti, però, aveva convocato per la ripresa autunnale Alessandro Gassman che, accettando Le Iene, aveva rinunciato a un lavoro molto importante. Ora che il programma è saltato, Gassman sta ancora riflettendo su come risolvere la situazione. In ogni caso Mediaset, per la nuova edizione, ha convocato ufficialmente Teo Mammucari, già a libro paga dell’azienda.
Mammuccari, no!!! Oltre ad essere un personaggio egocentrico ed arrogante, odia le donne e si esprime sempre da gran maleducato! Meglio qualcuno di più positivo e simpatico accanto a Ilary!!!
Sono d’accordo con Cristina! Mammuccari deve ritornare a condurre Veline..bleah!
Mammucari è un bollito….