TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quinta Colonna, puntata del 10 settembre 2012

Questa sera, ore 21.10 su Rete4, Paolo Del Debbio condurrà la terza puntata del nuovo Quinta Colonna


Leggi anche i nostri commenti sulla trasmissione:

Del Debbio, il prof liberale che stende Lerner e Mentana

Quinta Colonna di Del Debbio, un programma vivace che batte anche Mentana

Il titolo della puntata di stasera è: “Casa, dolce-maledetta casa!”. Il tema del caro-casa tra Imu, mutui e mercato immobiliare. La gente comune in collegamento da diverse piazze italiane e alcuni ospiti in studio dibatteranno di Imu, rincaro dei mutui e stagnazione del mercato immobiliare.

Quinta Colonna è un programma Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Paolo Del Debbio, Enrico Parodi e Raffaella Regoli. Scritto con Carlo Bertotti, Andrea Giambruno, con la collaborazione di Antonello Sette. Produzione esecutiva Gianluigi Bagnasco. Direttore di Produzione Alessandra Ligresti. Alla regia Giorgio Bardelli.

1 commento

  1. samantha samantha
    10 settembre 2012    

    Salve sono una donna e soprattutto la mamma di una bambina di otto anni che si è trovata costretta a vendere la propria casa perchè ho perso il lavoro e non riesco più a pagare il mutuo. Questa stasera da voi ho sentito parlare di evasori delle tasse sono d accordo che tutti dobbiamo pagarle ma la parola tutti comprende anche i politici che vivono in case di lusso pagate da noi ,che mangiano in ristoranti di lusso pagati da noi , che hanno ville, macchine blu con autista e tanto altro…………………….
    Ora vi chiedo se questi gentil uomini che dicono di fare il bene del nostro paese rinunciasssero a qualche privileggio e a una minima parte dello stipendio, che non dimentichiamo gli diamo noi grazie alle tasse che versiamo , quanto riusciremmo a risaldare il debito che stiamo pagando noi cittadini.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting