TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’infedele, puntata del 10 settembre 2012

Stasera, alle 21.10 su La7, andrà in onda la seconda puntata L’Infedele di Gad Lerner con la partecipazione di Gianluigi Nuzzi


Staserasi parlerà di riforme insieme all’ex Presidente della Camera Luciano Violante Ecco i temi della puntata, illustrati dallo stesso Gad Lerner sul suo blog:

Luciano Violante si è contraddistinto negli utlimi mesi come il più tenace tessitore di intese unitarie fra i partiti per riformare la politica italiana, a partire dalla legge elettorale. Più volte l’accordo è stato annunciato solennemente, per poi venire accantonato o strappato. La tela di Violante come la tela di Penelope? Perchè la politica non è in grado di autoriformare se stessa, neppure quando il governo dei tecnici le concede, diciamo così, molto più tempo libero?


Ospiti de L’Infedele saranno: Luciano Violante, presidente Forum Riforma dello Stato del Partito Democratico, Armando Spataro, magistrato, Roberto D’Alimonte, direttore del Centro Italiano Studi Elettorali e docente alla Luiss di Roma, Paolo Mieli, presidente Rcs libri, Gaetano Quagliariello, vicecapogruppo Pdl al Senato, Lella Costa, attrice, Loreno Tetti, venditore ambulante di panini all’Università di Milano che ha avuto il furgone bruciato dal racket dopo una sua deposizione in Tribunale, Marco Bellocchio, regista, Beppino Englaro, papà di Eluana Englaro.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting