TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 4: stasera la prima puntata

Questa, più della precedente, è la settimana chiave per l’inizio dei palinsesti autunnali. Stasera, in prima serata, Canale 5 propone la prima puntata della quarta stagione di Squadra Antimafia-Palermo Oggi


La serie ambientata a Palermo è uno dei prodotti meglio riusciti nel panorama della fiction italiana. E’ una storia di mafia avvincente, con molta azione e narrata da un punto di vista particolare: quello di due donne.

Due donne nemiche/amiche: Claudia Mares vicequestore della Squadra Duomo e Rosy Abate esponente di una famiglia mafiosa di spicco.

Le due sono legate da un sincero legame di affetto visto che la Mares salvò la piccola Rosy da un attentato. Le due sono però profondamente in contrasto perchè la Abate si lascia coinvolgere dal sistema mafioso proprio come se fosse una caratteristica genetica e istintiva.

Questa nuova serie sarà composta da 10 puntate. La fiction è prodotta da Taodue per Mediaset, per la regia di Beniamino Catena. Protagoniste sono ancora Simona Cavallari e Giulia Michelini con Marco Bocci, Giordano De Plano, Paolo Pierobon. New entry nella squadra Ludovico Vitrano e Greta Scarano, mentre sul fronte dei cattivi arriveranno Andrea Sartoretti e Massimo De Santis.

LEGGI ANCHE: Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi, anticipazioni

ANTICIPAZIONI SULLA SERIE

Dopo l’arresto di Rosy Abate, la squadra Duomo è concentrata sulla cattura di tutti i membri della “Lista Greco”, un elenco di criminali e fiancheggiatori stilato dai servizi segreti deviati e sequestrato alla Abate durante il suo arresto. Intanto, una nuova famiglia mafiosa si è insediata a Palermo, i Mezzanotte. Comandata dai fratelli Dante e Armando, ufficialmente gestori di uno dei night più alla moda della città, i Mezzanotte puntano ad avere un posto di rilievo nella nuova “Commissione” di Cosa Nostra, approfittando del vuoto di potere lasciato dall’Abate.

Ma sono le vicende umane delle nostre protagoniste a creare le svolte più importanti nella storia. La Mares, da una parte, che aspetta un bambino da Calcaterra, e sta per prendersi un congedo (sofferto) per maternità che la metterà di fronte a tanti cambiamenti e prese di coscienza, Rosy Abate, dall’altra, vive con sempre maggiore angoscia la sua condizione e la separazione dal figlio, unica sua ragione di vita.

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, 10 SETTEMBRE 2012

Nel corso della cattura dell’anziano boss Don Ninnuzzo da parte degli agenti della Duomo avviene una tragica sparatoria. Claudia Mares, in stato di gravidanza, decide di indagare sui fratelli Armando e Dante Mezzanotte, unici parenti del boss e possibili mandanti dell’omicidio.


Ma la sua attenzione viene richiamata da un evento sconvolgente: l’ex agente dei servizi segreti deviati De Silva viene rinchiuso in un ospedale psichiatrico e potrebbe essere assolto dalle accuse…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting