TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tgcom24 le novità (e le conferme) del palinsesto autunnale

Per Tgcom24 (canale 51), l’autunno sarà ricco di novità ma anche di conferme e di grandi ritorni. Il palinsesto della rete all news di Mediaset, diretta da Mario Giordano, inaugura la nuova stagione televisiva con tre nuove rubriche di approfondimento: Checkpoint, Stelle a Strisce e Street News. Inoltre Top Secret diventa un appuntamento fisso e sulla rete all news “resuscita” La Macchina del Tempo


Checkpoint: rubrica condotta da Federico Novella che metterà al centro del nuovo “tavolo rotondo”, in un faccia a faccia, i principali protagonisti della politica, della cronaca e della società.

Stelle a Strisce: l’approfondimento dedicato alle notizie, alla cronaca ma anche alle curiosità provenienti dall’America, in collaborazione con la corrispondente da New York Maria Luisa Rossi Hawkins che seguirà, passo dopo passo, le prossime elezioni politiche americane.

Street News: la rubrica sulle curiosità provenienti dalle diverse realtà locali italiane, arricchita dai reportage di Francesco Fossa.

Oltre alle novità c’è anche l’importante ritorno di un marchio storico di Mediaset: La Macchina del Tempo, il programma di divulgazione scientifico-culturale ideato nel 1997 da Gregorio Paolini e condotto da Alessandro Cecchi Paone (ne avevamo parlato qui>>).

Dopo il successo ottenuto nel mese di luglio, Top Secret (il programma inchiesta a cura di Claudio Brachino) diventa appuntamento fisso del palinsesto di Tgcom24. Vengono confermati La Cucina dei giornali, la rubrica Il meglio dei video (con il meglio dei filmati provenienti dalla Rete) e L’intervista della Domenica di Alessandro Banfi.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO COMMENTO SU TGCOM24: Tgcom24, una scommessa vinta

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2012
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting