TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lo Show dei Record: Gerry Scotti rinuncia, potrebbe arrivare Teo Mammucari

Lo scorso anno, grazie alla conduzione di Gerry Scotti e alla regia di Roberto Cenci, Lo Show dei Record aveva trovato nuova vita e ottenuto ottimi ascolti. 

Ma l’era Scotti alla guida della trasmissione dei Guinness dei primati sembra essere già terminata. E’ stato lo stesso Gerry a confidarlo a TvZoom:

La rete mi ha chiesto di andare avanti con The Money Drop, anche con alcune prime serate. E poi abbiamo ancora per un po’ la produzione di Italia’s Got Talent, che è molto impegnativa. Mio malagrado ho dovuto rinunciare allo Show dei record, con dispiacere, perché credo di aver contribuito a farlo diventare un bel varietà. Purtroppo ho dovuto fare delle scelte, per concentrarmi su altre. Ho consigliato a Mediaset alcuni nomi per sostituirmi, tra cui Teo Mammuccari. Sono sicuro che lo farebbe bene.

E pare che Mediaset sia intenzionata ad affidare proprio a Teo Mammucari la conduzione della nuova edizione de Lo Show dei Record.

Da quello che si apprende, il programma dovrebbe essere registrato in primavera anche se non è ancora stata stabilita la data di messa in onda.

Rispondi

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

LIBRI E TV

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting