TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rai3: palinsesto autunno 2012

Dopo i palinsesti autunnali di Rai1 e Rai2, passiamo a vedere cosa ci proporrà la nuova stagione di Rai3


Anche il nuovo palinsesto della terza rete Rai è sostanzialmente uguale a quello della stagione appena conclusasi.

Il daytime è invariato e anche per la prima serata non ci sono grosse novità. La domenica torna Milena Gabanelli con Report e successivamente Carlo Lucarelli con Lucarelli Racconta. Il lunedì sbarca in prima serata Che tempo che fa di Fabio Fazio. Con lui per affrontare la prima serata ci sarà anche Roberto Saviano. Che tempo che fa perde quindi la puntata del sabato, rimane quella della domenica e conquista il prime time del lunedì per riproporre un prodotto simile a Vieni via con me o Quello che (non) ho. Ma il lunedì sera ci sarà spazio anche per Pippo Baudo con Il Viaggio.

Confermati Ballarò al martedì e Chi l’ha visto? al mercoledì. Il giovedì sarà dedicato a film e serie tv. Nella prima serata del venerdì di Rai3 ci saranno film e una nuova edizione di Amore Criminale condotto quest’anno da Luisa Ranieri (Luisella Costamagna con Robinson dovrebbe tornare nella seconda parte di stagione). Il sabato è la serata della divulgazione con Ulisse firmato da Piero e Alberto Angela.

In seconda serata, per tre sere alla settimana, è stato confermato Fabio Volo con Volo in diretta. Il lunedì torna Sfide e la domenica arriva l’innovativa serie tv italiana Boris.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting