TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Flash News Tv, 2 febbraio 2011

  • Michela De Paoli, la casalinga di Pavia che la scorsa settimana ha vinto un milione di euro a Chi vuol essere Milionario, era in cerca di lavoro. Grazie al suo successo nel game-show di Gerry Scotti, Michela è riuscita a trovarlo: farà la segretaria in uno studio medico. Potrà così ingannare al meglio il tempo che la separa dalla riscossione del premio in gettoni d’oro.
  • “Non pensare di vincere, ti fanno nera” queste erano state le parole di Maria De Filippi quando Emma Marrone le aveva detto di voler partecipare al Festival di Sanremo. La giovane cantante su Diva e Donna commenta così le parole della sua scopritrice: “Maria De Filippi non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe. Io, invece, voglio buttarmi, perché andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent. Sono contenta anche che quest’anno il televoto conterà meno, perché come musicista ci tengo a essere giudicata da un’orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni”.
  • E’ morto ieri per un tumore al pancreas l’attore e regista Daniele Formica. Aveva 61 anni.
  • Nelle Flash News del 31 gennaio avevamo riportato la notizia che Caterina Balivo avrebbe quasi chiuso l’accordo per passare a Mediaset. La Balivo sarebbe stata scelta per approdare su Canale 5. Ma in quale collocazione? Da giorni si rincorrono le voci di un suo arrivo a Mattino 5 al posto di Federica Panicucci. Altri suggeriscono che possa essere impiegata per delle co-conduzioni. Ma si fa avanti anche l’ipotesi che possa sostituire Alessia Marcuzzi nella prossima edizione del Grande Fratello. I rumors considerano ormai certo che la Marcuzzi sia incinta e che, prima di dedicarsi alla gravidanza, possa condurre Ragazza Italiana (ne abbiamo parlato qui). Col passaggio di Caterina Balivo a Mediaset si allontana la possibilità dell’arrivo a Cologno di Simona Ventura che pare “costi” troppo…
  • Elisabetta Canalis fa una dichiarazione a Donna Moderna piuttosto pungente nei confronti di Belen Rodriguez: “Belen e io facciamo cose differenti. Lei balla molto bene, percio’ avra’ piu’ coreografie. Io vorrei concentrarmi sulle interviste, interagire nella conduzione. Proprio per questo le nostre prove sono diverse e separate. Mi fa sorridere quando leggo polemiche inventate di sana pianta”. Insomma lei si considera un co-confuttrice di Sanremo mentre ritiene che Belen possa fare solo la showgirl… Che supponenza!
  • A proposito di Sanremo… Quest’anno Mediaset (in periodo di garanzia durante la settimana del Festival) ha deciso di non arrendersi e si prepara a controprogammare trasmettendo programmi di successo: per mercoledì 16 febbraio proporrà la seconda puntata del meglio di Paperissima, per venerdì 18 una puntata di Zelig mentre per sabato una puntata del meglio de La Corrida.
  • Dietro le quinte infuocato a Domenica Cinque. Nina Moric, che era stata ospite nel primo blocco del programma, non voleva abbandonare gli studi per incontrare faccia a faccia il suo ex Fabrizio Corona, ospite nella seconda parte del programma. Ma non appena Belen Rodriguez ha saputo quali fossero le intenzioni della Moric, ha alzato il telefono e ha detto: «O la Moric va via o Fabrizio non supererà la barra d’ingresso dei cancelli di Mediaset». Così è stato. (dal settimanale Chi)
  • Fabio Galante, ex calciatore ed ex playboy del quale si sono perse le tracce, si è riciclato come concorrente di un reality. Infatti, sarà uno dei partecipanti di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. (dal settimanale Chi)
  • Giorgio Panariello, ora a teatro con “Panariello non esiste”, in questi giorni sta discutendo il suo contratto con i vertici Mediaset, che intendono acquistare lo spettacolo per mandarlo in onda su Canale 5. (dal settimanale Chi)

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting