TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Flash News Tv, 31 gennaio 2011

  • Gerry Scotti, ospite della trasmissione Tv Talk, ha confermato che a primavera ritornerà con Italia’s Got Talent insieme a Maria De Filippi. Ha anche aggiunto: “Se dovessi togliermi un grande impegno farei riposare un po’ il Milionario“; inoltre ha ribadito che ha intenzione di ritirarsi dalle scene tra 6 anni, al compimento dei suoi 60 anni.
  • Il 14 febbraio 2011 partiranno le riprese di Tutti pazzi per amore 3, lo ha annunciato il protagonista Emilio Solfrizzi 2 settimane fa su Facebook. Alla regia arriva Laura Muscardin che prende il posto di Riccardo Milani. Tra le nuove entrate anche Ricky Memphis nel ruolo di Giampaolo, e di Martina Stella che interpreterà Elisa, cugina di Monica (interpretata da Carlotta Natoli).
  • Da Oggi.it: “L’avevamo anticipato proprio noi di oggi.it, un paio di settimane fa. Ora l’accordo è fatto: manca solo la firma di Caterina Balivo sul contratto che la legherà a Mediaset per i prossimi anni. La sua agente conferma che mancano solo pochissimi dettagli. Ma ormai è cosa fatta.”
  • Notizia di cui non sentivamo il bisogno: ”In tv per ora sono solo un ospite: di Pupo, di Milly Carlucci… E’ un percorso. Mi piace ridere di me. Sto passando da qui per andare altrove”. Lo afferma Emanuele Filiberto a ‘Grazia’, il settimanale diretto da Vera Montanari, in edicola domani. Emanuele Filiberto, 38 anni, dopo balli, canti e performance sanremesi, e’ di nuovo in tv al fianco di Pupo ne ”I Raccomandati” e fara’ l’inviato di ”Ballando con le stelle” nelle piazze italiane, ma pensa ad un suo talk show: “Sto preparando un programma tutto mio: una serie di interviste a personaggi famosi. Stranieri che raccontano l’Italia attraverso la sua cucina: da Maradona a Rania di Giordania, da Felipe di Spagna a Pierre Casiraghi, capi di Stato, figli di re…” (fonte Adnkronos)
  • La prima comparsata di Morgan a Mediaset, l’intervista a Eleonora Abbagnato, étoile dell’Opera di Parigi e al marito, il calciatore Federico Balzaretti, poi Joaquin Cortes: Chiambretti Night è ripreso con buoni ascolti (15% abbondante) e Piero è felice di andare di venerdì e sabato, notti più lunghe per i telespettatori, quando i costi di produzione sono più giustificati. (Maurizio Caverzan, il Giornale)
  • Fotografata in body nero e autoreggenti nonostante i suoi 45 anni, Simona Ventura ha confermato ad «A» di Maria Latella di carezzare il ritorno a Mediaset e di essersi affidata a Franchino Tuzio, manager di Silvia Toffanin, Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Aiuterà? (Maurizio Caverzan, il Giornale)
  • Tra i camerini Mediaset a Cologno Monzese, da giorni non si fa che parlare di un fatto incredibile che sarebbe avvenuto la scorsa settimana. Federica Panicucci, promossa alla guida della Domenica pomeriggio, si impossessa di un camerino che si trova sul piano in cui ci sono i quattro camerini destinati a Barbara D’Urso. Poco dopo l’ingresso della bionda conduttrice, dal corridoio arrivano rumori di trapani e martelli. Tutti a chiedersi cosa stia accadendo. Semplice: Federica Panicucci avrebbe fatto smontare il controsoffitto del camerino convinta che Barbara D’Urso le abbia piazzato delle cimici in camerino. E quale segreto vorrà mai carpire Barbara? Quello della sua tinta biondo Winx? (Selvaggia Lucarelli, Top)
  • Dopo il successo di “Kalispera”, Alfonso Signorini era stato invitato dalla rete a proseguire con altre puntate ma pare che abbia declinato l’invito. Dunque, si dice che il suo programma tornerà presto in onda con qualche speciale per poi tornare definitivamente in palinsesto a settembre. (Selvaggia Lucarelli, Top)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting