TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Flash News Tv, 20 gennaio 2011

  • Da alcune settimane sulle reti Mediaset va in onda uno spot in cui si pubblicizza un casting per cercare la nuova “Ragazza italiana”. Si tratta di un progetto per cercare una ragazza bella e talentuosa in uno show televisivo, una sorta di “Miss Italia meritocratica”. Dietro all’iniziativa ci sono il regista Roberto Cenci e Gerry Scotti e la trasmissione sarebbe prevista per la primavera e forse Scotti, per questa volta, potrebbe rimanere dietro le quinte visto che in quel periodo sarà molto esposto sui teleschermi…
  • Continuerà, come al solito, col Milionario e tornerà in veste di giurato insieme a Maria De Filippi e Rudy Zerbi per la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Ma non solo… Mediaset gli avrebbe chiesto di presentare anche Lo Show dei Record che però farebbe gola anche a Barbara d’Urso rimasta orfana di Stasera che sera!
  • Come abbiamo già avuto modo di dire (qui) Amici di Maria De Filippi si trasferisce alla domenica sera prendendo il posto della soppressa Stasera che sera!. Cosa andrà a coprire il prime time del martedì? Per la prossima settimana è previsto il film Scusa ma ti chiamo amore e dal 1° febbraio partirà la terza serie della fiction I Liceali.
  • Dopo la lunga pausa natalizia torna il Chiambretti Night. La nuova collocazione, alquanto bizzarra visto il target di pubblico, è quella della seconda serata del venerdì e del sabato. Venerdì ospite d’eccezione sarà Samuel Eto’o, mentre sabato è atteso il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Un po’ poco se paragonato all’exploit di ospiti a Kalispera!.
  • La pagella dei famosi – di Alessandra Menzani su Libero:
    10. Mara Maionchi ad Amici. Insieme con Platinette forma una coppia spumeggiante e ha pure incrementato il numero delle parolacce.
    9. Fedele Confalonieri scherza al telefono con la moglie di Emilio Fede: «Diana, guarda che Emilio vuole stare qui altri 20 anni, devi ammazzarlo tu prima!».
    8. La forma fisica di Elisabetta Canalis in “trikini” nell’ultimo numero di “Novella 2000”.
    7. Le ragazze di via Olgettina, capitanate da Barbara Guerra, vogliono fare un comitato e appendere striscioni: «Chiediamo il silenzio: lasciateci stare».
    6. Il programma “Buccia di Banana” di Giusi Ferrè su La7d: giudizi cattivissimi sui vip e su come si vestono.
    5. I responsabili dei palinsesti Rai che hanno deciso di chiudere “X Factor”, uno dei pochi programmi decenti della televisione.
    4. Beppe Severgnini molla Matrix all’improvviso. L’altra sera dopo un servizio su Berlusconi ha abbandonato lo studio senza fornire alcuna spiegazione. Forse era troppo milanista.
    3. L’abbuffata di servizi televisivi che propongono parallelismi tra Lady Diana e Kate Middleton, la fidanzata di William d’Inghilterra.
    2. La figuraccia degli scrittori italiani a “Stasera che sera”, disposti a prendere il posto dei tronisti pur di vendere una copia in più.
    1. Emanuele Filiberto alla lavagna nel programma di Signorini: non ha azzeccato una parola in italiano.
  • Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, era quasi riuscita nell’impresa di far incontrare nel suo studio Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Si sa che tra le due star di Videonews non corre buon sangue, per questo motivo la Toffanin le aveva invitate in studio per farle incontrare. Ma, mentre la Panicucci aveva accettato con un sorriso l’invito di Silvia, Barbara non ne ha voluto sapere di presentarsi in trasmissione. E, dopo lunghi pianti e lunghe discussioni con i capi di Videonews, è stata sostituita da Claudio Brachino. (dal settimanale Chi)
  • Elisabetta Canalis sta facendo infuriare gli organizzatori del Festival di Sanremo. La compagna di George Clooney ha ritardato ulteriormente il suo arrivo in Italia. Per motivi di lavoro è rimasta negli Usa. E Belen si è ritrovata in sala a provare da sola. L’argentina, però, si è guadagnata un grande ingresso in scena. Sul palco dell’Ariston, infatti, si presenterà con la chitarra al collo e un pezzo che lascerà senza fiato i telespettatori. (dal settimanale Chi)
  • Il conduttore Teo Mammucari è indeciso se tornare alla conduzione di Fenomenal, il programma che lo scorso anno ha riscosso un buon successo, in prima serata, su Italia 1. A causa di questi lunghi ripensamenti, però, Mediaset ha puntato sul mago Forest, conduttore feticcio della Gialappa’s, che la scorsa edizione aveva duettato con Teo proprio nel programma. Il mago si è reso disponibile a sostituire Mammucari. (dal settimanale Chi)
  • Cambio di showgirl a Trasformat, il programma condotto da Enrico Papi su Italia 1. Raffaella Fico, prossima naufraga de L’Isola dei famosi, lascia in eredità il ruolo di valletta all’ex pupa Francesca Cipriani. (dal settimanale Chi)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting