TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un professore, trama, sesta e ultima puntata, giovedì 16 dicembre 2021

un-professore_cover

Giovedì 16 dicembre 2021, in prima serata su Rai1, andrà in onda la sesta e ultima puntata di Un Professore, la fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi

TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata

Un professore | Trama | Giovedì 16 dicembre 2021

Episodio 11 – Rousseau: Dante (Alessandro Gassmann) si riavvicina ad Anita (Claudia Pandolfi) e le chiede scusa per come l’ha trattata, ma ancora non riesce a parlare del suo passato, soprattutto con Simone. La scuola è inagibile dopo la festa e Dante porta la classe al Colosseo per spiegare Rousseau: la scelta di infrangere la legge organizzando la festa è un atto di libertà o di anarchia? A scuola si parla della sospensione di Dante, che per coprire Simone ha dichiarato di avergli dato le chiavi della scuola. A sorpresa, Lombardi si spende in difesa del prof, ma poi ha un malore. Simone vorrebbe parlare con Manuel dei loro baci alla festa, ma lui lo respinge. Deluso, Simone va da Sbarra e si offre di lavorare per lui. Pin fa progressi e racconta a Dante l’episodio di bullismo che ha scatenato la sua agorafobia: Dante non può credere a quello che scopre.

Episodio 12 – Nietzsche: Manuel si confida con il prof, ammettendo di aver lavorato per Sbarra. Dice anche che ora è Simone a lavorare per lui e che Sbarra gli ha affidato l’incarico di bruciare una libreria. Dante è sconvolto e si confida con Anita, nella quale vede un’anima sempre più affine. Un evento tragico che coinvolge Simone porta Dante a rivivere il dramma che gli ha segnato la vita e ad affrontare quel nodo irrisolto. Ancora una volta accanto a lui c’è Anita.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2021
L M M G V S D
« nov   gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting