TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un professore, trama, quarta puntata, giovedì 2 dicembre 2021

un-professore_cover

Giovedì 2 dicembre 2021, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quarta puntata (di 6 totali) di Un Professore, la fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi

TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata,

Un professore | Trama | Giovedì 2 dicembre 2021

Episodio 7 – Michel Foucault: Dante tiene una lezione su Michel Focault, sociologo perseguitato perché omosessuale, per far riflettere i ragazzi sul concetto di omologazione e sul disprezzo per chi è ritenuto diverso. Poi cerca un confronto con Simone, ma lui è chiuso a riccio. Anita scopre nella rimessa l’auto di Sbarra distrutta da Simone e la mostra a Dante: ora sono sicuri che Manuel è nei guai. Simone intanto si offre di aiutare Manuel a rubare un’auto uguale, in modo da ricavarne pezzi di ricambio. Anita lascia Ettore e vorrebbe dire a Dante che prova qualcosa per lui, ma il professore è con Cecilia e non risponde alla chiamata.

Episodio 8 – Guy Debord: La classe visita il museo diretto da Cecilia. Manuel e Simone si isolano dal gruppo e una volta soli, Simone, d’impeto, lo bacia. Manuel lo respinge, umiliandolo. La visita è interrotta da un fatto increscioso: l’ex di Monica ha postato un filmato osé della ragazza. Dante tiene una lezione su Guy Debord e la società dello spettacolo. Solidali con Monica, i ragazzi improvvisano uno spogliarello fra i banchi. Poi Dante rintraccia lo stalker e gli dà una lezione. Simone scopre che Dante ha una relazione con Cecilia e litigano di nuovo. Durante una cena alla villa, un fulmine cade in giardino e scoppia un incendio che minaccia la biblioteca, ma i ragazzi aiutano il prof a spegnerlo. Simone decide di andarsene e di raggiungere sua madre, a Glasgow.

TRAMA DELLA PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting