TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un professore, trama, terza puntata, giovedì 25 novembre 2021

un-professore_cover

Giovedì 25 novembre 2021, in prima serata su Rai1, andrà in onda la terza puntata (di 6 totali) di Un Professore, la fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi

TRAME: prima puntata, seconda puntata,

Un professore | Trama | Giovedì 25 novembre 2021

Episodio 5 – Aristotele: Dante tiene una lezione sulla felicità in Aristotele e chiede ad ognuno di scrivere su un biglietto cosa sia la felicità. Fuori da scuola, continua il corteggiamento con Cecilia, mentre Anita riceve le attenzioni galanti di Ettore, il suo ex. Manuel è nei guai per l’auto distrutta da Simone e per aiutarlo Simone preleva una grossa somma da un suo conto. Dante con uno stratagemma fa credere a Pin che la madre si sia sentita male e finalmente il ragazzo esce di casa. Sbarra fa picchiare Manuel per il ritardo nel riconsegnare l’auto. A soccorrerlo è Simone, che lo porta a casa. Dopo averlo medicato, lo guarda dormire e capisce fino a che punto è innamorato di lui. Nell’altra stanza Dante, con una luce simile negli occhi, osserva Anita addormentata sul divano dopo lo spavento per quanto successo al figlio.

Episodio 6 – Giordano Bruno: Anita, grata a Dante per come sta cercando di aiutare Manuel, lo bacia. Dante ricambia, ma qualcosa continua a bloccarlo. Convinto che Simone e Manuel non dicano la verità, Dante porta la classe a Campo dei Fiori dove tiene una lezione su Giordano Bruno che per la verità sacrificò la vita. Pin scopre lo stratagemma escogitato da Dante per farlo uscire di casa e si infuria. Dante nel frattempo va a trovare Mimmo, suo studente di Torre del Greco finito in prigione. Manuel scopre che a distruggere l’auto di Sbarra è stato Simone e per questo litigano, ma Simone si convince ancora di più dei suoi sentimenti, confidandoli solo a Laura. Su consiglio di Virginia, Dante fruga nel PC di Simone. Non trova niente di losco, ma scopre che il figlio è innamorato di Manuel.

TRAMA DELLA PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting