TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dall’8 al 12 marzo 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dall’8 al 12 marzo 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 8 marzo 2021

È l’8 marzo, Festa delle Donne e nel grande magazzino milanese c’è fermento per la nuova campagna incentrata sull’abito “british” di Gabriella. Preso atto che Giuseppe ha cambiato atteggiamento, Agnese ha deciso di provare a salvare il suo matrimonio e chiede ad Armando di allontanarsi da lei. Al Paradiso, intanto, compare nuovamente Maria Grazia Vettorazzo, già causa della “fuga” da Milano di Luciano e Clelia, che subito aizza le polemiche sull’abito corto esposto in vetrina, mentre Vittorio incassa il primo commento critico della stampa. Nel frattempo il Mantovano, in presenza di Salvatore, minaccia di incendiare la Caffetteria e Marcello consiglia a Ludovica di partire per Parigi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 9 marzo 2021

Dopo le minacce del Mantovano, Salvatore ha dormito in Caffetteria, mentre una proposta di Adelaide convince Ludovica a non partire più per Parigi, contrariamente a quanto aveva promesso a Marcello. Dopo le critiche al vestito di Gabriella e i commenti negativi usciti sui giornali, Vittorio inizia a essere seriamente preoccupato e con l’aiuto di Umberto e Federico cerca una strategia per ridare prestigio al Paradiso. Armando soffre per l’allontanamento da Agnese e intanto Giuseppe ha trovato un amico che può fare da guardiano notturno al locale del figlio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 10 marzo 2021

Sulla Caffetteria incombe la minaccia del Mantovano e Marcello medita una possibile via d’uscita. Irene confessa a Rocco la sfuriata subita dal padre per aver posato con l’abito “incriminato” esposto al Paradiso che, intanto, vede diminuire la sua clientela sempre di più. Vittorio convince Gabriella a farsi intervistare insieme a lui per difendere le sue scelte di stilista e invita tutte le donne a esprimere con un telegramma la loro opinione. Intanto Marcello inizia a mettere in atto il suo piano per incastrare il Mantovano, che prevede che il Mantovano venga denunciato alle forze dell’ordine mentre commette un furto al Circolo dopo una raccolta fondi per beneficenza. Ludovica è molto dubbiosa e preoccupata in proposito.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 11 marzo 2021

Vittorio spera che l’articolo pubblicato dopo l’intervista possa fare breccia soprattutto sulla parte più tradizionalista della città, ma un picchetto di bigotte protesta all’ingresso del grande magazzino rintuzzate da un gruppo di ragazze di parere opposto. Ludovica è tornata nelle grazie di Adelaide, tanto che la Contessa ventila la possibilità che diventi presto la nuova vicepresidente del Circolo al posto di Fiorenza Gramini. Dopo l’ennesimo litigio col padre, Irene vuole andarsene via di casa e Maria, nonostante non abbia un rapporto idilliaco con la Cipriani, la invita a dormire da lei e Anna. Marcello continua a tessere la sua trama contro il Mantovano e coinvolge Vinicio, una vecchia conoscenza del malvivente. Al Paradiso la situazione è sconfortante per l’assenza di clienti, ma un telegramma di Marta motiva Vittorio a portare avanti la sua campagna pubblicitaria in favore dell’abito “british” che ha creato lo scandalo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 12 marzo 2021

Anna e Maria decidono di accogliere in casa Irene come nuova coinquilina e lo comunicano anche a Rocco che ne rimane piacevolmente stupito. Quando tutto sembra ormai perduto, le vendite al Paradiso tornano ad andare a gonfie vele per la gioia di Vittorio e di tutti i dipendenti. Intanto, il piano di Marcello di incastrare il Mantovano rischia di andare in fumo per il tradimento di Vinicio. Il malvivente, dunque, tenta il furto al Circolo pensando di farla franca ma trova sulla sua strada un ostacolo imprevisto: si chiama Dante Romagnoli.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting