TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dall’8 al 12 marzo 2021

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dall’8 al 12 marzo 2021. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 8 marzo 2021

Alberto dovrà fronteggiare le richieste di Barbara, sempre più esigente. Dopo il teso confronto con Lara, Roberto scoprirà che i problemi per lui sono appena iniziati. Raffaele riferirà a Diego l’esito del confronto con Don Giuseppe, riguardo alla possibile società fra i due, e avrà anche modo di scoprire un lato inedito e più privato dell’artigiano.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 9 marzo 2021

Rossella si affanna per riscrivere in tempo la sua tesi, inconsapevole che Ilaria stia cercando di minare sempre più la sua carriera universitaria. Patrizio e Clara si ritrovano, di nuovo, pericolosamente vicini. Ferri si convince che gli incidenti ai Cantieri non siano casuali e cercherà di capire chi stia sabotando di proposito il lavoro. Un’inaspettata apertura di Niko verso Susanna accende le speranze di Jimmy che i due possano tornare insieme.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 10 marzo 2021

Sempre più fatalmente attratto da Clara, Patrizio si ritroverà a fare i conti con la propria coscienza e con i sensi di colpa nei confronti di Rossella. Allarmato dai numerosi e misteriosi sabotaggi ai danni dei Cantieri, Ferri si attiva per cercare di capire chi ne sia l’autore.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 11 marzo 2021

Patrizio si vede costretto ad affrontare le conseguenze di quello che è successo tra lui e Clara ma un evento imprevisto porterà la ragazza allo scontro con Alberto. Le cose con Lara sembrano arrivate a un punto di svolta e Ferri farà a Franco una proposta allettante. Dopo un litigio con Bruno, Sasà cercherà l’appoggio di Guido e Cotugno, che gli riserveranno un’amara sorpresa.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 12 marzo 2021

Dopo un tesissimo confronto con Alberto, Clara, in crisi, prenderà un’importante decisione. Anche per Patrizio è arrivato il momento di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Dopo la proposta di Ferri, Franco si prepara a rispolverare un capitolo della sua vita che credeva relegato al passato. In crisi per i difetti che gli vengono additati da più persone, Cerruti sembra aver perso fiducia in se stesso, ma qualcuno di inaspettato sta per accorrere in suo aiuto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting