TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dall’8 al 14 marzo 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’8 al 14 marzo 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 e domenica alle 15,15 su Canale 5.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 8 marzo 2021

Bellita si sente in colpa per le condizioni precarie in cui vive Margarita e vuole fare qualcosa per aiutarla. Cinta aiuta José a provare la sua nuova parte, quella del re di Giudea. I Dominguez sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo. Le signore cominciano a guardare Maite con diffidenza, perché l’artista ha invitato i signori nel suo atelier. Maite scopre che Camino disegna e si offre di darle qualche lezione.

Una Vita: anticipazioni Martedì 9 marzo 2021

Con l’aiuto di Emilio e Cesareo, Santiago organizza una sorpresa a Marcia e le dedica un serenata. Felipe osserva la festa da lontano e va su tutte le furie. Poi se la prende con Genoveva. Marcia sta per concedersi a suo marito, ma lui non vuole averla per gratitudine. Genoveva organizza una riunione con i vicini con l’intento di rendere pubblica la sua relazione con Felipe.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 10 marzo 2021

Maite va a parlare con Felicia e la convince che per Camino le lezioni di pittura potrebbero essere una grande opportunità. José annuncia di aver ricevuto la proposta di interpretare una parte in un’opera professionale. Bellita decide di mandare del cibo a Margarita in forma anonima tutte le settimane, ma Margarita si presenta a casa sua restituendo il pacco ricevuto, visibilmente infastidita. La nuova attività di Marcelina crea problemi a Lolita e Felicia, che la accusano di concorrenza sleale.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 11 marzo 2021

La nuova attività di Marcelina crea problemi a Lolita e Felicia, che la accusano di concorrenza sleale. Jacinto vorrebbe chiudere tutto per evitare problemi, ma Servante incoraggia la ragazza a non arrendersi. Durante il rinfresco a casa di Genoveva, Felipe sta per annunciare il loro fidanzamento, ma proprio in quel momento li interrompe Úrsula, delirante. Genoveva decide così di cacciarla definitivamente, ma la domestica reagisce in modo aggressivo, minacciandola con un coltello.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 125 marzo 2021

Úrsula, fuori di sé, scambia Genoveva per una delle sue figlie, la minaccia armata di coltello e la fa accidentalmente cadere. Soccorsa da Felipe, che la attendeva inutilmente per ufficializzare la loro relazione, la donna dice di essersi fatta male da sola. Margarita riporta gli alimenti regalati da Bellita a casa Domínguez e rifiuta sdegnosamente l’aiuto della rivale. José affronta il provino per la compagnia teatrale: il suo monologo è un successo.

Una Vita: anticipazioni Domenica 14 marzo 2021 (ore 15,15)

La disputa tra Marcelina e Lolita per via del grammofono viene risolta da Jacinto, che convince la moglie a smetterla. Santiago trova il modo di tirar su di morale Marcia mostrandole dei trucchi di prestidigitazione. Molto emozionata, Camino va nell’atelier di pittura di Maite per iniziare le lezioni. Genoveva tenta di cacciare Úrsula di casa, ma la Dicenta è intenzionata a costringerla a rispettare i patti. Così minaccia Genoveva di rendere pubblica la verità sulla morte di Alfredo Bryce, ma la signora non si intimorisce e la licenzia. Felipe e Genoveva rendono ufficiale la loro relazione con un pranzo al Nuovo Secolo. Camino e Maite vanno a visitare un museo insieme. Felicia non vede di buon occhio l’interesse della figlia per la pittura perché la considera una perdita di tempo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting