TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dall’8 al 12 febbraio 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dall’8 al 12 febbraio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 8 febbraio 2021

Vittorio informa le Veneri che Clelia e Luciano hanno lasciato il Paradiso e Milano e decide che per il momento la nuova capocommessa sarà Dora. Silvia è profondamente addolorata per la partenza del marito ma grazie anche al sostegno della zia Ernesta sembra trovare il modo per andare avanti. Arriva Anna, la cugina di Gabriella, nonché prima testimone di nozze, venuta ad aiutarla per l’organizzazione del matrimonio, la quale si accorge subito che c’è qualcosa di irrisolto tra la futura sposa e Salvatore. Vittorio chiede a Beatrice di ascoltare insieme le storie degli intervistati sulla “panchina dell’amore”, ma improvvisamente tra i due cala il silenzio che forse prelude a qualcosa che prima o poi accadrà.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 9 febbraio 2021

Irene, delusa dalla scelta di Vittorio di incaricare Dora come nuova capocommessa, grazie anche a un vivace scambio di idee con Rocco, decide di cambiare atteggiamento e si mostra molto più disponibile con tutti, ma l’anomalo comportamento della ragazza preoccupa le Veneri. Ludovica è sempre più incuriosita da Federico e dallo strano ascendente che il giovane riesce ad avere su Umberto. Per provare il registratore della “panchina dell’amore”, Armando incide una storia che ricalca il suo amore per Agnese: da quando è tornato Giuseppe, i due possono solo ritagliarsi piccoli momenti di intimità.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 10 febbraio 2021

Dopo aver chiesto consigli allo zio, Pietro inizia una “non troppo velata” corte a Stefania. Al Paradiso le Veneri raccolgono la testimonianza bellissima di una coppia e iniziano a capire chi vincerà il premio di San Valentino. Federico riesce a far cambiare idea a Umberto su Ludovica che potrà quindi partecipare alle nozze di Cosimo e Gabriella ma Salvatore, dopo una conversazione con Anna, è convinto che la stilista sia ancora indecisa. Silvia comunica a Federico di voler trascorrere qualche tempo a Parigi da Nicoletta. Cresce intanto l’attrazione tra Vittorio e Beatrice, mentre Ludovica e Marcello sempre più spesso si ritrovano la sera in Caffetteria.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 11 febbraio 2021

Adelaide apprende con sorpresa che Ludovica sarà presente alle nozze di Cosimo che l’ha scelta come testimone, mentre Salvatore sta seriamente pensando a un gesto estremo per far saltare il matrimonio di Gabriella. San Valentino è alle porte e Pietro invita Stefania a uscire, la quale accetta solo per far ingelosire Federico. Intanto Umberto cerca di coinvolgere sempre di più il giovane Cattaneo nei suoi affari e la Contessa teme che la presenza del ragazzo possa un giorno squilibrare tutti i rapporti di famiglia. Invitata alle nozze di Cosimo e Gabriella, Beatrice teme di non essere all’altezza del bel mondo milanese, ma Vittorio le fa una bella sorpresa: i due sono sempre più in sintonia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 12 febbraio 2021

È il giorno prima del matrimonio e, dopo tanti dubbi, Gabriella ha finalmente deciso a chi apparterrà il suo cuore. Fra le Veneri si respira l’aria del San Valentino imminente ma Stefania è un po’ pentita di voler “usare” Pietro per fare ingelosire Federico. Al Paradiso, intanto, Vittorio e Beatrice sono alle prese con la difficile scelta di un nuovo ragioniere quando ricevono una telefonata dal collegio di Serena che ha avuto un piccolo incidente. Vittorio e Beatrice si precipitano dalla bambina per accertarsi che non ci sia niente di grave ma di ritorno rimangono bloccati, con la macchina in panne: sotto un cielo pieno di stelle, cedono alla passione.

PUNTATE SUCCESSIVE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting