TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dall’8 al 12 febbraio 2021

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dall’8 al 12 febbraio 2021. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 8 febbraio 2021

Franco indaga con discrezione su Nunzio, per capire il motivo che l’ha condotto a Napoli. Il ragazzo intanto stringe amicizia con un nuovo inquilino a Palazzo. Diego dà una mano nella gestione del Vulcano a Silvia. Ornella prende a cuore le aspirazioni di Diego e convince Raffaele a riaprire un discorso col figlio che sembrava chiuso.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 9 febbraio 2021

Delusa dall’operato della polizia e dalla mancanza di sostegno di Michele, Silvia prende una decisione inattesa. Sempre più in difficoltà, Nunzio realizza che se non risolverà in fretta le sue pendenze, a farne le spese potrebbe essere una persona a lui molto cara. Raffaele fa la sua spiazzante proposta imprenditoriale a Diego che si prende del tempo prima di rispondergli.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 10 febbraio 2021

Thea si trova a mentire di nuovo per difendere il fratello. Michele tenta di convincere Chiara a rinunciare all’idea di intervistare Silvia. L’invito a partecipare a un evento mondano del Circolo è motivo di tensione tra Alberto e Clara. Attento a non destare sospetti in Franco, Nunzio spera di raggiungere la cifra che gli occorre per evitare guai seri.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 11 febbraio 2021

Serena cerca di convincere Clara a partecipare all’evento di gala al Circolo. Le conseguenze provocate dall’intervista di Silvia in radio potrebbero scavare un solco ancora più profondo tra lei e Michele. Cerruti tenta in tutti i modi di far pace con Sarti.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 12 febbraio 2021

All’evento celebrativo al Circolo, a cui partecipano anche Roberto, Filippo e Serena, Alberto è accompagnato Barbara mentre Clara rimane a casa. Salvatore e Bruno hanno fatto finalmente pace ma a Bice non basta. Dopo essere andato al laboratorio di arte presepiale con Raffaele, Diego prende una decisione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting