TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 15 al 19 febbraio 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 15 al 19 febbraio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 15 febbraio 2021

Gabriella ora è la signora Bergamini e Salvatore sembra deciso a voltare pagina. L’appuntamento di Stefania e Pietro non è andato secondo le aspettative. Don Saverio chiede a Silvia di organizzare la festa per la fine del Carnevale Ambrosiano allo scopo di raccogliere fondi per la Canonica e poiché il parroco ha in mente di coinvolgere anche il dottor Conti, alla Cattaneo viene l’idea di mettere in scena uno spettacolo. Beatrice pensa di lasciare il lavoro e trovare una nuova sistemazione per allontanarsi da Vittorio, ma Pietro non è d’accordo. E proprio mentre i due ricordano i momenti più intensi vissuti insieme, con grande sorpresa di tutti, Marta torna in anticipo da New York.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 16 febbraio 2021

Marta conosce suo nipote Pietro e il feeling sembra immediato, quindi riabbraccia anche il padre e la zia che, per il momento, decidono di non rivelarle nulla su Federico, mentre Silvia pone la questione ad Adelaide. Il giovane Cattaneo, intanto, continua a frequentare Ludovica. Al Paradiso c’è fermento in vista della recita di Carnevale: Armando si improvvisa regista e sceneggiatore e ha già scelto Rocco, Pietro e Stefania come attori. Agnese e Maria, invece, sono impegnate con i costumi delle maschere. Nel frattempo Beatrice ha deciso di cercarsi una nuova sistemazione ma sia lei che Vittorio stanno soffrendo per come sono andate le cose.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 17 febbraio 2021

Beatrice continua a provare disagio nella convivenza forzata con Marta. A casa Amato c’è un clima sempre meno sereno, soprattutto da quando Giuseppe lavora come portiere di notte e non riesce a stare insieme con Agnese. Al Paradiso, Armando si trova a dover scegliere tra Maria e Irene per il ruolo di una delle protagoniste della recita. Mentre Federico cerca di fare colpo su Ludovica, lei continua a punzecchiarsi con Marcello, ancora alle prese con il Mantovano. Beatrice riesce a confessare la sua sofferenza a Vittorio per il ritorno di sua moglie e intanto Marta scopre qualcosa del loro passato che non sapeva.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 18 febbraio 2021

Dopo aver scoperto da Pietro che Vittorio e Beatrice si conoscevano già da ragazzi, Marta chiede al marito maggiori dettagli sul rapporto tra lui e la cognata. Salvatore è sempre più arrabbiato con il padre, che ha deciso di licenziarsi dopo una lite con il datore di lavoro. Adelaide decide di dare una seconda possibilità a Ludovica, chiedendole di fare le veci della Gramini per l’organizzazione di una evento al Circolo. Il Mantovano ne approfitta per fare pressione sulla Brancia. Al Paradiso, Dora va nel pallone per un ordine sbagliato, ma Beatrice risolve la situazione e Marta, impressionata dal suo modo di lavorare, le fa una proposta inaspettata.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 19 febbraio 2021

Marta ha convinto Beatrice a continuare a restare al Paradiso al posto di Luciano. Ludovica pensa di aver allontanato il Mantovano definitivamente, ma lui continua a tramare alle sue spalle. Silvia, dopo aver organizzato la festa di Carnevale per la parrocchia, può andare a trovare Nicoletta e la nipotina a Parigi. Ma, prima di lasciare Milano, assiste alla prova generale della recita, uno di quei momenti che resterà fra i più bei ricordi della famiglia del Paradiso. Beatrice e Pietro lasciano casa di Vittorio, mentre Marta riceve una telefonata che nasconde un segreto.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting