TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 13 al 17 maggio 2019 (finale di stagione)

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 13 al 17 maggio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 13 maggio 2019 – Puntata 176

Silvia si precipita al Paradiso per assistere Nicoletta in travaglio che dà alla luce una bambina tra l’emozione dei presenti, in particolare di Riccardo che, quasi per un segno del destino, si è trovato lì e si è reso utile in un momento cruciale. A sera, sulla ringhiera di casa Amato, Sandro, alla chitarra, accompagna Antonio che dedica alla sua futura sposa Mi votu e mi rivotu, una serenata siciliana del Settecento. Nel frattempo, Umberto e Vittorio, arrivati nella villa di Rapallo, dove Luca tiene prigioniera Marta, non trovano nessuno: i due sono ripartiti, ma lungo i pericolosi tornanti della Liguria, Spinelli perde il controllo dell’auto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 14 maggio 2019 – Puntata 177

Sono le prime luci dell’alba, Marta si ritrova in fondo a un dirupo; di Luca non vi è traccia. In casa Amato fervono gli ultimi preparativi per il matrimonio di Elena e Antonio che, poco prima di entrare in chiesa, ricevono una sorpresa insperata; ma in questo giorno di festa, un velo di malumore cala sul volto di Roberta; la venere, infatti, da alcune battute di Salvatore, scopre che Federico deve partire per il servizio militare. E mentre Tina e Sandro, felici per il gesto di apertura di Agnese nei confronti del discografico, fanno progetti per il futuro, Vittorio e Umberto, vagando alla ricerca di Marta, notano i segni di un incidente. Nel frattempo, Rino aggiorna Luciano sugli ultimi sviluppi del piano per incastrare Oscar.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 15 maggio 2019 – Puntata 178

Vittorio e Umberto sono riusciti a trarre in salvo Marta e a portarla in ospedale. Luciano avvisa Clelia della trappola che scatterà per Oscar il giorno dopo. Adelaide fa il suo rientro in villa da Parigi dove ritrova la nipote che, contro il parere del medico, ha lasciato la clinica, decisa a un confronto con il padre per scoprire se le insinuazioni di Luca sul conto di Umberto, che avrebbe sottratto i beni ai Fonseca, sono vere. Al Paradiso, Gabriella riceve un’altra lettera dal corteggiatore misterioso mentre la tanto attesa esibizione di Tina in radio con la canzone Amore Impossibile composta da Sandro per lei, si conclude con un intervento di Nora che accusa pubblicamente la giovane Amato di aver rovinato il suo matrimonio con il discografico. Marta e Vittorio, intanto, fanno il punto dopo l’avventura vissuta.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 16 maggio 2019 – Puntata 179

A casa Cattaneo, Luciano appare teso per ciò che sta per accadere. Tina finisce sotto i riflettori della stampa dopo le dichiarazioni fatte da Nora e questo la porta a un duro scontro con la madre. Gabriella, invece, appagata dal suo nuovo lavoro, facilitato anche grazie al prezioso aiuto di Agnese, decide di non incontrare il suo corteggiatore segreto. Nel frattempo si mette in moto il piano per fare arrestare Oscar, ma qualcosa va storto e il ragioniere è costretto a intervenire in prima persona, mettendo a rischio la propria vita. Intanto a villa Guamieri, Luca si presenta al cospetto di Umberto, puntandogli una pistola contro.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 17 maggio 2019 – Puntata 180

Luciano è finito in ospedale in seguito all’operazione per fare arrestare Oscar, ma se per lui e Clelia è la fine di un incubo, per Umberto è il momento di affrontare una volta per tutte i fantasmi del suo passato e confessare la verità alla sua famiglia. Nel frattempo Tina ha deciso di vivere fino in fondo la sua storia con Sandro, consapevole del dolore che creerà ad Agnese. E mentre Silvia teme che il marito, ormai, avrà sempre nel cuore un’altra donna, Nicoletta fa una scelta difficile per l’avvenire di sua figlia. Nel Paradiso deserto, Marta e Vittorio, rimasti gli ultimi ad andar via, si lasciano andare a un bacio lungo e passionale che suona come la promessa di un futuro insieme.

NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2019
L M M G V S D
« apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting