TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 13 al 19 maggio 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 13 al 19 maggio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 e domenica alle ore 14,20 su Canale 5, martedì anche alle 22,30 su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 13 maggio 2019

Jaime confida a Samuel che vorrebbe allontanare Ursula dalla loro famiglia. Riera, di ritorno da Odessa, rivela a Ursula che i Koval potrebbero trovarsi in Spagna.

Una Vita: anticipazioni Martedì 14 maggio 2019 

Riera e Carmen si incontrano per passare il pomeriggio insieme. Martin chiede a Casilda di risposarlo e lei accetta commossa. Finalmente i due avranno una bella cerimonia.

Una Vita: anticipazioni Martedì 14 maggio 2019 – Ore 22,30 su Rete 4

Samuel dice a Ursula che il suo matrimonio è in pericolo e mente a suo padre per proteggere Ursula. Blanca si ribella a sua madre. Il minatore ferito durante i tafferugli muore in ospedale e i suoi compagni decidono di dirigersi in massa verso la città per protestare. Samuel minaccia di prendere Blanca con la forza.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 15 maggio 2019

Zavala e Silvia opteranno per una cerimonia di nozze tra pochi intimi. Il generale chiede ad Arturo di accompagnarla all’altare.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 16 maggio 2019

Dopo l’ennesimo rifiuto di Blanca, Samuel la terrorizza. Jaime, incoraggiato da Ursula, decide di parlare con il figlio, ma riesce solo a renderlo ancora più geloso di Diego.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 17 maggio 2019

Arturo non resiste più e chiede a Silvia di fuggire insieme. Arrivano ad Acacias i primi operai del giacimento e inizia a crescere la tensione.

Una Vita: anticipazioni Sabato 18 maggio 2019

Arturo professa il suo amore a Silvia e le chiede di fuggire insieme, ma lei è decisa a portare avanti la missione sposando Zavala. Samuel è sempre più nervoso e intende piegare la volontà di Blanca. Úrsula scrive una falsa lettera inviata da Diego a Blanca. La presenta ai signori riuniti per parlare della situazione nel quartiere, asserendo che Diego intenda piombare in calle Acacias alla testa di centinaia di rivoltosi. Leonor si sente tradita da Blanca e la caccia di casa. I manifestanti iniziano a sbarrare i negozi del quartiere, per costringere i proprietari a sostenere il loro sciopero. Scoprendo che Íñigo ha fornito loro gli attrezzi, Leonor è molto colpita. Úrsula dà la falsa lettera a Samuel, il quale pensa così che i due amanti intendano rincontrarsi. Il giovane Alday si prepara ad affrontare Diego, progettandone la morte…

Una Vita: anticipazioni Domenica 19 maggio 2019

La situazione per le strade è molto tesa e sempre più lavoratori marciano verso la città per unirsi alla protesta. Ramón avverte Ribau: messo alle strette, non si farà problemi a rivelare chi è il vero responsabile della morte del minatore nel giacimento. Silvia e Zavala convolano a nozze e, durante il suo discorso al ricevimento, Arturo tradisce un forte trasporto verso la sposa, che non passa inosservato; il generale ha un moto di gelosia, ma Silvia riesce a tranquillizzarlo, al punto che quando Tamayo tenta di nuovo di metterlo in guardia dall’eccessiva invadenza della donna, lui lo liquida e ribadisce di nutrire totale fiducia verso la moglie. Blanca è terrorizzata da Samuel e fa di tutto per evitarlo, ma alla fine, a causa dei maneggi di Úrsula, si ritrova in casa da sola con lui che, messa da parte ogni remora, le piomba in camera deciso a prenderla con la forza… Blanca chiarisce a Samuel che non avrà mai il suo cuore e il suo rispetto. Il giovane è pentito di averla forzata, ma Úrsula insiste che è la cosa giusta. Silvia convince Zavala a organizzare un rinfresco con gli amici, per approfittare della confusione e cercare i documenti nascosti dal generale. Arturo si offre di aiutarla, ma alla fine Zavala li scopre nel suo studio che si baciano e caccia il colonnello. Gli operai in sciopero per le strade sono sempre di più e sempre più aggressivi. Íñigo si mette in salvo con Leonor in sartoria, mentre Flora si chiude in pasticceria con Liberto. Huertas avverte Ramón che gli operai ce l’hanno con lui e l’uomo decide di non fuggire e affrontare la situazione. Blanca confessa a Jaime che Samuel l’ha forzata. Arrivano le guardie per fermare la rivolta e, quando si sta per arrivare alla violenza, compare Diego insieme a un altro gruppo di minatori.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2019
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting