TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 13 al 19 maggio 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 13 al 19 maggio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a domenica alle ore 16,25 circa su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 13 maggio 2019

Elsa ha deciso di vivere sotto lo stesso tetto di Isaac e Antolina, ma quest’ultima detta delle regole molto precise e ferree, affinché la giovane diventi una specie di serva.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 14 maggio 2018

Prudencio comunica a Fernando e Maria che sarà impossibile pagare il riscatto entro la scadenza stabilita.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 14 maggio 2018 – In prima serata su Rete 4

Saul rimprovera Julieta per non avergli dato ascolto intromettendosi negli affari di Severo. Anche Carmelo e Severo sono molto contrariati dall’iniziativa di Julieta e le chiedono di farsi da parte. Fernando parte senza dare notizia di sé e sia Maria che Raimundo sono molto preoccupati per l’avvicinarsi della scadenza per pagare il riscatto. Antolina non perde occasione per trattare Elsa come l’ultima delle sguattere, ma Elsa resiste decisa a portare avanti il suo piano per smascherarla. L’improvviso cambio di umore di Consuelo insospettisce Marcela, che con insistenza inizia a farle domande per sapere quale sia il motivo di tanta allegria. Anche la complicità tra Matias e Isaac irrita e insospettisce Marcela.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 15 maggio 2019

Antolina costringe Elsa a lavorare molto duramente. Tutti sono molto preoccupati per la salute della ragazza, ma Consuelo è l’unica che, con coraggio, affronta Antolina.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 16 maggio 2019

Onesimo ordisce un piano per rilanciare l’attività delle pompe funebri: intende uccidere qualcuno. Julieta riesce a convincere Meliton a tendere un’imboscata a Pilar.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 17 maggio 2019

Antolina è impaziente di assistere ai funerali di Elsa: continua a sottoporla a lavori massacranti. Ma in presenza di Isaac si mostra gentile e comprensiva nei confronti di Elsa.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 18 maggio 2019

Onesimo chiede ai sacerdoti di pregare affinché un’epidemia colpisca ed uccida qualcuno a Puente Viejo, per poter rilanciare la sua attività. Marcela nutre dei sospetti sul marito. Fernando mostra la foto di Emilia e Alfonso a Maria, che testimonia il buono stato di salute dei due. Elsa trova una chiave, ma quando capisce quale scrigno apra, sta per essere scoperta.

Il Segreto: anticipazioni Domenica 19 maggio 2019

Un falsario si aggira per Puente Viejo, cercando di piazzare banconote false. Matias teme che il suo piano possa naufragare. Dolores è preoccupata per le condizioni di salute di Elsa. Durante una riunione in municipio viene studiato un piano con i lagunari per affrontare la causa contro la miniera.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2019
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting