Mercoledì 13 marzo 2019, in prima serata su Rai2, andrà in onda la quinta puntata (di 6 totali, 12 episodi) de La Porta Rossa 2, la fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession.
TRAME: episodio 1, episodio 2, episodio 3, episodio 4, episodio 5, episodio 6, episodio 7, episodio 8,
La Porta Rossa 2 | Anticipazioni e Trama | Quinta Puntata | Mercoledì 13 marzo 2019
Episodio 9 – Vanessa continua a frequentare Federico. Non essendo sicura che lui le dica la verità sui suoi poteri medianici, la ragazza evoca nuovamente Cagliostro. Ma, questa volta, la reazione del commissario è molto dura: stava seguendo alcuni membri della Fenice che si sono dati appuntamento. Dopo la lite con Vanessa, Cagliostro chiede aiuto a Eleonora e i due scoprono tutti i componenti della pericolosa confraternita… Intanto Anna, che da latitante ha continuato a indagare per provare l’innocenza sua e di Piras, contatta Jamonte: ha capito chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere.
Episodio 10 – Aiutata da Cagliostro, Eleonora affronta don Giulio e lo mette alle strette: il prete sa sicuramente qualcosa di più di quello che dice. Attraverso la sua confessione, Cagliostro mette insieme altri pezzi dell’enigma. Stella e Paoletta, avvisati da Cagliostro ed Eleonora che c’è una persona potente dietro la Confraternita Fenice, devono muoversi con grande cautela con la loro indagine.