TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Porta Rossa 2, anticipazioni e trama, quarta puntata, mercoledì 6 marzo 2019, Rai2

porta-rossa-2-cover

Mercoledì 6 marzo 2019, in prima serata su Rai2, andrà in onda la quarta puntata (di 6 totali, 12 episodi) de La Porta Rossa 2, la fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession. 



TRAME: episodio 1, episodio 2, episodio 3, episodio 4, episodio 5, episodio 6

La Porta Rossa 2 | Anticipazioni e Trama | Quarta Puntata | Mercoledì 6 marzo 2019

Episodio 7 – Cagliostro è molto preoccupato: il tempo passa e lui non ha ancora capito chi rapirà la sua bambina, mettendola in pericolo. Per i giudici, il processo sulla morte di Cagliostro è irrimediabilmente inquinato e l’assoluzione di Rambelli è dovuta. Jamonte è invece sulle tracce di Anna, che continua abilmente a sfuggirgli. Ad aiutare la donna nella sua fuga è Stella, che le consegna una copia del biglietto scritto da Piras prima di morire. Leggendolo, Anna fa un’importante scoperta. Indagando sulla scomparsa di Lucia, Stella e Paoletta scoprono finalmente che cos’è la Fenice.

Episodio 8 – Jonas ricorda altri particolari dei suoi incontri con Cagliostro durante il coma. Ne parla prima con Silvia, la donna che gli è rimasta accanto in tutto questo tempo, poi con Rambelli che va a trovare in carcere. Per Jonas è anche l’occasione di incontrare finalmente l’uomo che secondo lui gli ha sparato, mandandolo in coma. Al giornale intanto, Silvestrin chiede di pubblicare un necrologio misterioso. Cagliostro capisce che si tratta di un messaggio in codice per tutti i membri della Fenice. Mentre cerca di mettere insieme tutte le tessere del mosaico, Cagliostro ha una nuova visione del rapimento di sua figlia e si rende conto di un importantissimo dettaglio…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting