TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Porta Rossa 2, anticipazioni e trama, seconda puntata, mercoledì 20 febbraio 2019, Rai2

porta-rossa-2-cover

Mercoledì 20 febbraio 2019, in prima serata su Rai2, andrà in onda la seconda puntata (di 6 totali, 12 episodi) de La Porta Rossa 2, la fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession. 



TRAME: episodio 1, episodio 2

La Porta Rossa 2 | Anticipazioni e Trama | Seconda Puntata | Mercoledì 20 febbraio 2019

Episodio 3 – Tra gli effetti personali di Brezigar, lo spacciatore ritrovato morto, manca un quaderno che l’ispettrice Stella Mariani gli aveva visto addosso. A ritrovarlo è Vanessa, a casa di Filip. Sfogliandolo, la ragazza scopre che tra i nomi di quanti dovevano soldi al pusher c’è anche quello di Emin Vesna, il padre di Filip. Qual è il legame tra Filip, suo padre e la vittima? E soprattutto cosa c’entra Filip con l’omicidio di Brezigar? Nel quaderno è anche riportato il titolo del libro sul Conte Cagliostro, lo stesso libro apparso a Cagliostro nella visione in cui ha visto sua figlia in pericolo. I rapporti tra Stella e Paoletta sono sempre più tesi. Scopriamo, così, che la relazione tra i due è finita dopo che Daria, l’ex moglie di Paoletta, è morta in circostanze poco chiare. Per Anna, invece, l’idea di crescere la piccola Vanessa senza Cagliostro è fonte di grande dolore. Una sera, arrivata a casa dei suoi genitori, vi trova anche Piras, invitato a cena a sua insaputa. Approfittando della distrazione degli altri, il padre di Anna, Elvio Mayer, fruga tra le carte di Piras e fotografa di nascosto il dossier sul caso Brezigar. Cagliostro assiste incredulo alla scena: che suo suocero sia in qualche modo legato al rapimento di sua figlia?

Episodio 4 – L’autopsia esclude che a uccidere Brezigar sia stato Filip, che viene, quindi, scagionato. Il ragazzo si riconcilia con Vanessa, ma la loro tranquillità dura poco: Vanessa deve testimoniare al processo sulla morte di Cagliostro. La ragazza è in grande difficoltà: incalzata dall’avvocato di Rambelli, confessa di vedere Cagliostro, di parlare con lui e con i morti, perdendo così ogni credibilità come testimone. Derisa da conoscenti e amici, Vanessa si allontana da tutti, anche da Filip, al quale ormai è chiaro che la sua ragazza prova un sentimento profondo per Cagliostro. Al giornale, l’editore Matteo Silvestrin chiede a Lucia Bugatti, la nuova compagna di Paoletta, di concentrare l’attenzione su Anna e Piras “amanti diabolici”, artefici del delitto Cagliostro. La giornalista, insospettita dalla richiesta, accetta suo malgrado. Cagliostro, intanto, segue Elvio Mayer e scopre non solo che il padre di Anna è l’amante Patrizia Durante, una delle donne più in vista di Trieste, ma anche che le foto scattate al dossier del caso Brezigar sono per lei. Nel ringraziarlo, la donna allude a una misteriosa confraternita, chiamata Fenice, di cui è bene si sappia il meno possibile…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting